Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidBre
Si, era solo dalle 13 alle 18, in stile cyber monday rotfl
Ora sta a 294€
. Sullo smartphone ho l'app di Trovaprezzi che in teoria avrebbe dovuto notificarmi quando il prezzo fosse sceso sotto una certa cifra (io avevo messo 300€), ma non mi ha notificato né a 279€, né ora a 294€ - mi sa che non li aggiornano abbastanza di frequente, anzi di sicuro visto che adesso appare ancora a 326€.
Che poi essendo l'offerta da 279€ un'offerta lampo non appare neanche qui: http://it.camelcamelcamel.com/Motoro...uct/B013P2KAHW
. Ci sono alternative all'app di Trovaprezzi per non farsi sfuggire certe offerte su un articolo che ti interessa senza dover star lì a controllare ogni giorno la pagina delle offerte di Amazon?
-
Ciao a tutti!Ho visto x play a 340 su Unieuro, praticamente lo stesso prezzo di Amazon per il 16gb nero con garanzia italia. Secondo voi mi conviene comprare su Amazon o da Unieuro. Ho sentito alcuni miei amici che non sono rimasti proprio entusiasti di Unieuro.. Volevo avere un parere anche da voi! Grazie mille!
-
Quote:
Donmiguel
Ciao a tutti!Ho visto x play a 340 su Unieuro, praticamente lo stesso prezzo di Amazon per il 16gb nero con garanzia italia. Secondo voi mi conviene comprare su Amazon o da Unieuro. Ho sentito alcuni miei amici che non sono rimasti proprio entusiasti di Unieuro.. Volevo avere un parere anche da voi! Grazie mille!
Io ti consiglio Amazon. Nell'eventualità che tu volessi sbloccare il bootloader, che annulla la garanzia, Amazon ritira comunque, Unieuro no.
-
A fine mese lo prenderò online
Ma quindi il prezzo che ci stava su amazon era un offerta? Non tornerà più a 309? :\
-
Quote:
JaxTellerSOA
A fine mese lo prenderò online
Ma quindi il prezzo che ci stava su amazon era un offerta? Non tornerà più a 309? :\
Non saprei, i prezzi di Amazon con Motorola sono molto instabili. Tieni monitorata la situazione giornalmente.
-
Quote:
Donmiguel
Amazon ma solo se VENDUTO E SPEDITO direttamente da loro. Garanzia drasticamente superiore, praticamente a livello di quella fornita da Apple.
Piuttosto, € 340 sono troppi: dopo Natale Amazon innalza mostruosamente i prezzi (basta vedere il Moto G 2015 da 16 GB che sino a Natale costava € 190 ed ora è prezzato a a 250!).
Per esperienza bisogna armarsi di pazienza e attendere anche più di un mese, diciamo sino a febbraio
Nel frattempo iscriviti al servizio camelcamelcamel che monitora il prezzo di uno specifico prodotto venduto e spedito da Amazon e lascia perdere trovaprezzi che censisce "rusco e busco" senza nessun filtro sulle recensioni dei c.d. "clienti"
-
Grazie mille
Allora aspetterò.... 25 giorni non sono pochi, secondo me basteranno
Anche perché comprò pure una SD da 16, quindi la spesa aumenta...
-
Grazie mille per le informazioni al riguardo! Aspetterò nel limite del possibile Amazon, perchè purtroppo il mio g700 sta tirando le cosiddette cuoia e ormai anche gli hard reset non lo aiutano molto. Purtroppo dovrò partire a metà gennaio, quindi tirerò finchè possibile.
In ogni caso il prezzo minimo che ho visto su Amazon per l'X play è stato di 313 e qualcosa (possibile che prima avesse raggiunto prezzi più bassi). 20 euro non sarebbero poi così drammatici nel caso..
Aspetto e spero in un abbassamento di prezzo! :)
-
Quote:
Donmiguel
Grazie mille per le informazioni al riguardo! Aspetterò nel limite del possibile Amazon, perchè purtroppo il mio g700 sta tirando le cosiddette cuoia e ormai anche gli hard reset non lo aiutano molto. Purtroppo dovrò partire a metà gennaio, quindi tirerò finchè possibile.
In ogni caso il prezzo minimo che ho visto su Amazon per l'X play è stato di 313 e qualcosa (possibile che prima avesse raggiunto prezzi più bassi). 20 euro non sarebbero poi così drammatici nel caso..
Aspetto e spero in un abbassamento di prezzo! :)
Nel periodo fine novembre-inizio dicembre era tra 279 e 289. Per un abbassamento di prezzo, dovrai aspettare un po', verso febbraio, come già detto in precedenza dall'utente @GB ego sum
-
Se no ci stanno gli stockisti... Lí pure hanno prezzi interessanti ma finiscono sempre subito le scorte
Terrò d'occhio pure quello