ciao, sono anche io interessato all'acquisto del terminale. Comprandolo da amazon.es, ci sono problemi riguardo garanzia, refusi? Nel caso lo ordinassi dalla spagna c'è la possibilità di cambiare lingua? grazie
Ultima modifica di DroidBre; 20-01-16 alle 19:24
I miei devices:
Cambiare lingua in che senso?
Io quando presi il mio moto g 2013 dalla Francia subito dopo mi chiese che lingua impostare
Deduco che lo si possa fare da tutti i terminali
grazie della risposta, vengo da terminali con WP, il motorola dovrebbe essere il primo terminale android a possedere
Quindi se ho capito bene, nel caso in cui avessi problemi (esempio difetto del dispositivo che si manifesta dopo qualche mese) dovrei rivolgermi ad amazon es e non it?
Questo sfortunatamente non lo so
Ricordo di aver letto da qualche parte che nell'assistenza ci sono i traduttori, quindi il problema non si porrebbe, ma potrei aver detto una cavolata
Puoi provare a chiedere direttamente al loro collegandoti al centro assistenza dal sito ~
Moto x play nero su amazon es a 245 €
Uhm, non vi sembra un abbassamento di prezzo eccessivo?
Dovevo prenderlo oggi e non so, non é che é di seconda mano?
E' il mono sim ma il prezzo è davvero basso....... è venduto direttamente da Amazon quindi non credo ci possano essere problemi.....
(il doppio sim costa 270 che mi sembra comunque un ottimo prezzo....)
l'ho preso questa mattina...è monosim con il vano per la microSD
Non penso proprio sia di seconda mano, conta che è venduto da motorola...resta il fatto che il prezzo è davvero basso...penso perchè motorola spinge molto sul versante sud america (brasile) e Spagna
Ultima modifica di andry08; 21-01-16 alle 12:44
che cavolo mi sa che l'offerta è già finita.... mi spunta disponibile il 27 gennaio