Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfiero123
Ciao a tutti! Ho seguito i consigli, andando a fare un ripristino dei dati di fabbrica. Poi ho aggiornato solo le applicazioni pre-caricate e installato l'app di amdroidiani. Ora sono le 12.50 e sono al 59% di batteria e da stamattina, trovandomi a lavoro, ho usato il telefono pochissimo. Vi sembra normale?
Inviato dal mio XT1562 usando
Androidiani App
Direi che non ci siamo, la batteria di questo device è assolutamente super, e le tue percentuali non sono in linea...
io ad esempio sono all'89% ora, ed ho ricaricato fino alle 23,30 di ieri...sicuramente l'ho usato poco, ma ci faccio tranquillamente due giorni...
-
Infatti...Troppo strano il consumo del mio device...Ora sono al 50%... Comunque ho chiamato il rivenditore e mi ha consigliato di mandarlo subito in assistenza.
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
16 ore di stand by
2 ore e 37 minuti di chiamate
3 ore e 35 minuti di schermo acceso
Circa 150 Email ricevute su un account Exchange e 3 account Google, GPS sempre attivo, notifiche Facebook e Tapatalk tutte attivate (qualche decina)
E infine, 25% di carica residua.
Non male davvero.
-
Io sono arrivato a 5 ore e 30 minuti di schermo
-
Anche io aspetto aggiornamento a MM. Per ora lo sto usando da una settimana, con uso abbastanza intenso, e nonostante le mie paure di quando l'ho comprato, devo dire che va a meraviglia. Non mi si è mai impuntato, anche quando usavo diverse App in background, ottima ricezione (vi sto scrivendo da un paesino in montagna fuori Barcellona e ha 4 tacche di segnale) e la batteria è davvero la chiave di volta del telefono. Normalmente arrivo a sera con un 30 per cento di batteria, nonostante anche 4/5 ore di schermo, spotify, navigazione e qualche gioco leggero!
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donmiguel
Anche io aspetto aggiornamento a MM. Per ora lo sto usando da una settimana, con uso abbastanza intenso, e nonostante le mie paure di quando l'ho comprato, devo dire che va a meraviglia. Non mi si è mai impuntato, anche quando usavo diverse App in background, ottima ricezione (vi sto scrivendo da un paesino in montagna fuori Barcellona e ha 4 tacche di segnale) e la batteria è davvero la chiave di volta del telefono. Normalmente arrivo a sera con un 30 per cento di batteria, nonostante anche 4/5 ore di schermo, spotify, navigazione e qualche gioco leggero!
Inviato dal mio XT1562 usando
Androidiani App
Spostato in [INFO/HELP] Moto X Play - Discussione sulla batteria.
-
Appena comprato ho fatto solo due cariche complete, ma devo dirmi abbastanza soddisfatto della batteria. Sono arrivato a 7h e 20 minuti di schermo con geolocalizzazione attiva e tutti gli assistenti on, e illuminazione automatica. Niente male davvero
-
Qualcuno ha notato miglioramenti aggiornando a MM? Io già da 2 settimane che lo provo mi sono accorto che l'autonomia è diminuita di un buon 20% rispetto a Lollipop, mantenendo lo stesso uso di prima. Ho fatto una installazione pulita da firmware, con wipe data. Vostre impressioni?
-
Io ho fatto una installazione pulita con i vari wipe, sto monitorando la situazione batteria.
Al momento sono al 37% con 4 ore e 11 minuti acceso da ieri mattina alle 7 (dati al lavoro, Wi-Fi a casa), mi sembra in linea ai primi tempi di Lollipop su questo device. Ho disattivato la ricerca di reti dalla geolocalizzazione
Come velocità e fluidità, è migliorato tantissimo
-
http://imgur.com/kshr98d
http://imgur.com/wW1PqS3
Che ve ne pare a voi? Sinceramente mi aspettavo di più