No, impostazioni>info telefono
PS: Grazie 1000 per lo screenshot :)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi può mandare uno screenshot della schermata impostazioni>info sul telefono>versione del sistema?
PS: specificate anche di che nazionalità è il telefono se possibile (es: il mio telefono è francese)
Ecco qua, non ho ancora aggiornato con le nuove patch di sicurezza. Per home francese.
Spoiler:
Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
Ciao esiste la funzione che quando arrivo a casa mi attiva la wifi e mi disattiva il bluetooth o mi attiva e dusattiva altre funzioni?
Si chiamava smartaction sul razr maxx e finche google non le acquisto' il 95% di motorola mobility...... cmq adesso si chiama moto . Apri moto seleziona sulla rotellina ingranaggio in alto a destra poi clicca su assist e vai su il " piu (+) " colorato e aggiungi un luogo tipo casa
Cmq non ti permette di fare quelle cose che dicevi ma ce un app che si chiama "automatelt smart automation" che te lo permette
Ma non c'è moto assist l'hanno tolto con gli aggiornamenti io non ce l'ho.
a non lo sapevo scaricati l app che ti ho scritto
Ragazzi domanda nabba .. Ma come si vede il numero di contatti presente in rubrica ? Di solito su tutti gli android che ho avuto stava in alto in rubrica ma qui non lo trovo .. Grazie !
Mi dite per piacere come si può fare il.backup in manuale per recupare le mpostazioni e giochi ?
salve a tutti, una domanda.
guardando un video su youtube in fullscreen (in orizzontale) l'unico per fare comparire la navbar è fare uno swipe da fuori il display.
ricordo male o una volta bastava fare un tap sul video per farli comparire?
fare lo swipe lo trovo piu scomodo.
mi confermate che è così o sto sbagliando qualcosa?
Spero che sia il posto giusto per chiedervi chi di voi a partecipato alla promo ProntoMoto ciie il rimborso di una piccola parte acquistando un motorola ,io ho aderito e in data 12/6 mine arrivata un email che diceva che a breve mi arriverà il rimborso,ma.io ancora non vedo niente ,chi di voi a partecipato,vi e arrivato il rimborso?
Salve, la CPU del Moto X Syle è composta da un Quad-core 1.44 GHz Cortex-A53 + Dual-core 1.8 GHz Cortex-A57.
Vorrei sapere per curiosità come avviene la gestione della CPU: quale "parte" di CPU usa per le app leggere? Il dual core o il quad core? E per le app pesanti usa il quad e il dual core contemporaneamente?
Per le app leggere e i compiti di minor compito, vengono usati i 4 core a53 con minor potenza, ma maggior risparmio energetico (parte LITTLE), mentre per compiti più difficili intervengono i due core A57 (parte BIG). L'808, come 810, sfrutta il principio del BIG.LITTLE.
Come dice la voce di wikipedia in inglese relativa a questa tipologia di progettazione di processori (https://en.m.wikipedia.org/wiki/ARM_big.LITTLE), ci sono 3 tipologie di utilizzo: quella che puoi usare o tutti i core BIG o tutti i core LITTLE, uno che accoppia i core uno per uno (cosa che sul 808 é impossibile) e l'approccio che permette di usare tutti i core contemporaneamente, se necessario.
Da quel che leggo online, lo snapdragon 808 non può utilizzare tutti gli core contemporaneamente, quindi il massimo che può usare sono i due core A57 e non tutti i 6 core insieme, mentre invece 810 possiede questa tecnologia e permette l'utilizzo di tutti gli 8 core in contemporanea per compiti estremamente complessi.
Ovviamente tutto ciò che ho detto é dato da ricerche online, quindi potrebbe non essere affidabile al 100%.
Se vuoi, puoi anche aspettare qualche conferma da parte di un possessore.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
ciao a tutti :) Ho acquistato questo motorola ieri e ho un dubbio relativo a una suo funzionalità visto che non non ho mai avuto un motorola: ero abituato al classico led di notifica per accorgermi di notifiche non viste/sentite, mentre in questo device ho visto che il led manca e utilizza il moto display; premetto che non mi dispiaccia, però dovrò farci il callo. Una sola cosa non ho capito: in caso di più notifiche, per esempio una di whatsapp e una di telegram, come si comporta il moto display?
Ok, grazie mille :)
Salve ragazzi, sono molto interessato a questo dispositivo e volevo chiedere se il moto display funziona come quello dell'x 2013 ovvero che all'arrivo delle notifiche ogni tot di secondi si illumina per mostrarle oppure se funziona come quello del moto x play ovvero che all'arrivo di una notifica si illumina una sola volta....
Grazie mille a chi risponderà.
Vorrei acquistare il moto x style ma ho due dubbi:
è possibile modificare la posizione dei tasti virtuali? So già che impazzirei con il tasto indietro a sinistra...
Ho letto molte critiche sul fatto che le applicazioni preinstallate di default sono molto (troppo basiche) ma si possono scaricare le app preferite dal play store, no? Non capisco le critiche. Posso cambiare il launcher ed avere tutte le mie gesture, posso scaricare la tastiera Swype-Dragon ed avere così la possibilità di scrivere con una mano nonostante le misure generose del display, mi correggete se ho detto una castroneria?
La posizione dei tasti virtuali non può essere cambiata con il software stock, a meno di fare modding e installare xposed.
Per le app scaricate del play store: mi sembra abbastanza ovvio che tu possa farlo, altrimenti non avrebbe anche senso di esistere lo store stesso se non puoi utilizzarlo.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda di cambiare il tasto indietro dovresti rotare fare il root del moto x play e installare i moduli xposed e poi ti sbizzarrisci con i moduli e ti cambi i tasti mi sembra che con Gravity lo puoi fare
Si esce dalla garanzia cmq non è complicato
scusate la domanda banale,
ho da poco un moto x style, non riesco a togliere la vibrazione quando il telefono ha a zero i toni delle suonerie. Quindi non intendo il feedback aptico, ma proprio la vibrazione che scatta quando ho un evento come una chiamata o una ricezione di un messaggio di varia natura(whatsapp, telegram, sms etc etc).
non trovo uno switch ne una toggle che mi permetta l'attivazione o la disattivazione della vibrazione.
Grazie mille
Se sei su Android 6.0 Marshmallow, quando abbassi completamente il volume sei in vibrazione, premendo un altra volta volume giù entri in modalità "non disturbare" in cui il telefono vibrerà solo sulle sveglie, mentre manterrà il silenzioso su tutte le altre cose. Puoi gestire il non disturbare nelle impostazioni relative alle notifiche per personalizzarlo in base alle tue esigenze.
Come ti è stato riportato dal moderatore dall'altra parte, qui sei OT. Devi postare in questa sezione, chiamata consigli e confronti tra terminali. Qui il link: Consigli e Confronti tra terminali
Ed è la seconda volta
Il moderatore vi ha detto di postare in una sezione, ma voi continuate a postare in altre, è logico che elimini i post.
Quindi il post (come già indicato sia da me che dall'altro moderatore) va fatto in sezione di consigli e confronti tra terminali, che ho linkato. Qui è considerato OT perchè non hai un pubblico ampio come la sezione generica.
Scusa ma infatti pensavo di trovarla qui e non la vedevo...ora ho postato nella sezione giusta,grazie!
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App