Visualizzazione stampabile
-
Che app è sta Quack? Non mi sembra Whatsapp... Usa il client ufficiale. Comunque per migliorare l'autonomia ti consiglio di disattivare la cronologia posizioni Google e il Moto Display che si attiva con il passaggio della mano senza sfiorare il dispositivo. Con queste scelte e la luminosità adattiva riesco a fare benissimo 3/3:30 di schermo acceso al giorno
-
Quack è un servizio di messaggistica simile a whatsapp solo che quack più lo usi più ti paga,che però solo a me col moto x style da problemi di battery drain,tutti gli altri miei amici che la usano non hanno questo problema e non l'aveno nemmeno io quando ero col G2.Ora l'ho rimossa e sto usando whatsapp e lo stesso sta iniziando a darmi problemi di battery drain,in serata posto anche gli screen.La luminosità è già impostata su adattiva,ora disattivo il moto display,spero migliori
https://drive.google.com/file/d/0Byt...ew?usp=sharing
-
qualcuno sa come posso risolvere il fastidioso problema del "segnale radio cellulare attivo" il famigerato wakelock che mi porta un battery drain assurdo
sono su android 6 stock no root
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerovincio
qualcuno sa come posso risolvere il fastidioso problema del "segnale radio cellulare attivo" il famigerato wakelock che mi porta un battery drain assurdo
sono su android 6 stock no root
Caccia la sim...
Scherzi a parte che tipo di problema hai? Il mio non sembra soffrirne
-
non so che dirti,ma da 2 settimane mi sta dando questo problema,non arrivo alle 20 con la batteria ed il consumo maggiore non è lo schermo,se guardi il mio post precedente ci sono gli screen. questa cosa mi sta mandando al manicomio,ho pure fatto hard reset senza risolvere nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerovincio
non so che dirti,ma da 2 settimane mi sta dando questo problema,non arrivo alle 20 con la batteria ed il consumo maggiore non è lo schermo,se guardi il mio post precedente ci sono gli screen. questa cosa mi sta mandando al manicomio,ho pure fatto hard reset senza risolvere nulla
Perchè il problema è whatsapp. Devi aspettare una versione che non ti faccia questo battery drain.
-
Ragazzi ciao a tutti! Volevo chiedervi se è normale che io telefono scaldi molto mentre è in carica. Funziona benissimo ma diventa davvero caldo! Uso il caricatore turbo Motorola. Grazie a chi mi risponderà 😃
Inviato dal mio Moto X Style usando Androidiani App
-
Sì, penso sia normale, anche il mio lo fa. È la ricarica rapida. Con altri caricatori standard non scalda così tanto!
Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
-
ragazzi il mio moto x style ha un forte consumo della voce "cellulare in standby".
Cosa potrebbe essere?
Inoltre, voi quante ore di SOT fate? Grazie
-
Nel mio la voce "cellulare in standby" si aggira intorno al 12%, se hai di più potrebbe essere scarso segnale 4G?
Il mio SOT si ferma a circa 3 ore, max 3 ore e 15, poco purtroppo...
Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App