Visualizzazione stampabile
-
Ah, ottimo non lo sapevo.
ma se volessi includere app ( e notifiche di tali app ) tra le eccezioni non trovo un arpiglio.
Dovrei infatti includere 2 app di sistemi di allarme GPS che in caso di problemi mi inviano una notifica.
Chiaramente durante la notte tengo il cellulare acceso in modalità non disturbare ( fatta eccezione per alcuni numeri di telefono speciali ) e speravo di aggiungere anche queste 2 app.
Fino ad android 7 nessun problema, potevo selezionare liberamente le app da un menu "eccezioni"
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufomito
Ah, ottimo non lo sapevo.
ma se volessi includere app ( e notifiche di tali app ) tra le eccezioni non trovo un arpiglio.
Dovrei infatti includere 2 app di sistemi di allarme GPS che in caso di problemi mi inviano una notifica.
Chiaramente durante la notte tengo il cellulare acceso in modalità non disturbare ( fatta eccezione per alcuni numeri di telefono speciali ) e speravo di aggiungere anche queste 2 app.
Fino ad android 7 nessun problema, potevo selezionare liberamente le app da un menu "eccezioni"
Nel mio telefono non è possibile aggiungere le applicazioni.
-
Quote:
ufomito
Sono passato da poco al motorola one vision con android 9 Pie,
Ora, ho la necessità di utilizzare in alcune occasioni la modalità non disturbare, ma dovrei inserire delle eccezioni di notifica di un'applicazione.
Se riuescivo in questa operazioni con le precedenti versioni di Android, qui invece non riesco ad uscirne.
Sapete indirizzarmi sulla procedura ?
Ho guardato nel menu notifiche, e cliccando sulla singola applicazione non trovo la dicitura inerente le eccezioni in modalità non disturbare.
Quote:
DreamReaper
Ciao! Su IOS e Samsung sicuramente c'è. Nelle impostazioni della modalità non disturbare c'è un menù eccezioni che può essere configurato in diversi modi.
Fammi sapere.
Quote:
gianpassa
Intanto sposto in sezione Motorola One vision.
Grazie @
complicazio per averlo segnalato.
Quote:
ufomito
Gentilissimi.
Si, ho spulciato i menu, ma tra le varie personalizzazioni non mi permette di selezionare deterninate app da inserire come eccezioni.
Sto cercando una soluzione.
Il menu "eccezioni" pare limitato ai contatti ( che sono riuscito a definire come "speciali" ), ma non alle app.
Quote:
complicazio
Nel mio terminale, uno Xiaomi, quando permetti le eccezioni ai contatti speciali per esempio arrivavo le notifiche anche dalle app di messaggistica per quel contatto.
Unito a [INFO-HELP] Moto One Vision - Domande, consigli, prove, etc...