Visualizzazione stampabile
-
Problema account
Oltre al problema dell'effetto mano col wifi (non so se ci sia soluzione in merito) un altro problema che ho riscontrato è con la configurazione degli account. Per quello email è stato un'odissea in quanto mi cambiava continuamente la password per le mail in uscita ogni volta che la risalvavo...ma ora sembra sistemato...Con facebook invece non riesco proprio ad aggiungere l'account, ho scaricato l'applicazione e funge ma quando vado in account per aggiungere quello di fb mi si impunta e non completa l'aggiunta dell'account. Non so se è capitato a qualcun'altro...
-
io ho configurato 7 account nessun problema riscontrato , 2 email gmail che con il nuovo sistema di protezione devi mettere non la pass tua ma quella che viene detta per la verifica dell applicazione aggiungerla e hai laccount bello che pronto .Per face non ho avuto problemi ho configurato prima l account facebook motocast poi l account dell applicazione si sincronizza perfettamente,ho anche il messanger( quello di fb) configurato , skype viber what's app e motocast tutto liscio come l'olio
-
niente io non riesco a configurare l'account di facebook...quando vado ad aggiungerlo mi si blocca la barra di avanzamento...non capisco perchè....
-
l aggiunta non è immediata passa sempre un po di tempo devi aspettare tipo un paio di minuti e dovrebe andare a meno che non ti dia errore... prova a configurare un Account motocast anche
-
ho configurato motocast viber whatsapp email skype e gmail ma con facebook (di cui però ho istallato l'app che funge) non mi aggiunge l'account e si blocca sempre la barra e di conseguenza poi non posso fare la sincronizzazione dei contatti.
-
moltro strano, siccome hai provato piu volte prova a cancellare i dati dell app account motocast impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni>account vedi se c'è l opzione disponibile cancella cache! prova magari va cosi
-
niente...non mi da ne cancella cache ne cancella dati...bo
-
prova a fare un wipe della davil cache da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicemon212
prova a fare un wipe della davil cache da recovery
é?non ho capito niente... :D
-
scarica quickboot dal market , seleziona recovery dal menu , appena entri in recovery ( triangolo verde sullo schermo ) vol su e giu velocemente ti appaiono 4 scritte , seleziona wipe wipe cache partition con il volume per scorrere e il tasto accensione per selezionare fallo , aspetta che termini, poi reboot system now