Visualizzazione stampabile
-
pellicola display
Ciao a tutti, vorrei gentilmente un aiuto,qualcuno di voi ha provato qualche marca di pellicola per proteggere il display del motorola razr? ho visto che esiste la brando ultraclear,ma costa un po cara e non so se ne vale la pena,inoltre la luminosita e la nitidezza rimarrano invariati? mah,sono indeciso sul da farsi,ne esistono in commercio anche di piu economiche ma non vorrei che valessero anche poco.Spero in un vostro aiuto.
-
Si su eBay la pellicola brando venduta da vincian e' favolosa. Le 6 pellicole ultrasottili di un altro venditore le ho dovute usare in bagno. Ciao
Inviato dal mio NexusHD2 usando Androidiani App
-
Che senso ha mettere su una pellicola se ha gorilla glass? e oltretutto si vanifica l'ottimo trattamento anti ditate...
Meglio farci un pizzico d'attenzione e tenerlo in tasca da solo, a mio modestissimo parere...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Non e' del tutto vero. Mio figlio ha un Iphone 4s e la pemsava come te. Poi un bel giorno mi ha fatto vedere.il suo vetro .....graffiato. sempre tenuto lontano da chiavi e altro.
Io penso che il telefono va usato senza pensieri e quando il display e' graffiato si cambia la protezione e torna nuovo.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Io ho un galaxy s senza pellicola e hon ha un graffio, così come l'iPod Touch, che da settembre 2008 non ha mai visto ombra di pellicola e lo schermo è immacolato.. L'iPhone a partire dal 3GS ha un trattamento oleorepellente che ne ha reso lo schermo più facilmente graffiabile...
C'è solo da vedere se anche il trattamento idrorepellente di questo, che lo rende anche anti ditate, lo indebolisce rispetto a un gorilla "liscio"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
linusmax
Non e' del tutto vero. Mio figlio ha un Iphone 4s e la pemsava come te. Poi un bel giorno mi ha fatto vedere.il suo vetro .....graffiato. sempre tenuto lontano da chiavi e altro.
Io penso che il telefono va usato senza pensieri e quando il display e' graffiato si cambia la protezione e torna nuovo.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
iPhone non ha il gorilla glass XD
cmq quoto, si vanifica il trattamento antiditate e antischizzo
-
le stesse parole di mio figlio, ...io rispondevo ride bene chi ride l'ultimo. Sapessi che risate quando e' venuto a farmi vedere un graffio sul 4s .....nulla e' inattaccabile ...dipende solo da tipo di materiale con cui strofina la superfice.
Ciao
Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk
-
"farci un pò d'attenzione" significa non strofinarlo con materiali potenzialmente dannosi... Personalmente uso una tasca solo per il telefono, e l'altra per chiavi e portaspicci... Se poi uno tiene tutto nella stessa tasca è normale che debba succedere, come detto nessun materiale è indistruttibile!
-
Uso il mio motorola solo ed esclusivamente con la custodia di pelle,in quanto al discorso che non rimangono ditate,mah il mio le ditate rimangono
-
guardando il vetro in controluce si notano le ditate e l'unto delle dita, a voi non accade?