Visualizzazione stampabile
-
Hotspot non funge
salve ragazzi io ho problemi col mio motorola razr , col programmino che si chiama hotspot mobile , in poche parola ho provato a connettergli di tutto pc via tethering cellulari e portatili via wifi si connettono al cellulare ma non appare l accesso a internet..... sapete aiutarmi?
-
-
hai la connessione dati attiva quella 3g intendo io?
-
-
esponimi meglio il tuo problema
-
allora io attivo prima la connessione 3g e poi hotspot mobile..... la prima prova lo fatta provando il wifi con 1 nokia mi connettevo ad hotspot con il mio motorola razr, il nokia si connetteva solo ke non aveva accesso a internet.... poi ho provato col tethering cioè via usb al mio pc fisso e succede la stessa cosa si connette ma mi dice nessun accesso a internet
-
io l ho usato e funzionava regolarmente l hotspot del razr , quello usb non lo so nn ho provato io l ho impostasto come connessione libera e andava bene controlla le impostazioni mi sembra che c'è dispositivi consentiti , numero max di dispositivi e altre impostazioni controlla li
-
provo col mio portatile acer ansikke del nokia e ti faccio sapere
-
niente da fare non fa l acquisizione ip
-
puo essere l indirizzo iniziale client (DHCP) io ho messo 192.168.10.100
-
metti 192.168.2.2 vedi se va? io ho security open e channel 1 con ammessi tutti i dispositivi
-
tu usi anche wind? se è si mi dai la configurazione web tua
-
io uso la tim, se è scarica apn italiani e li configuri gli apn ma nn penso sia quello il problema. il cellulare naviga su internet. mil problema e di risoluzione degli host da parte dell app prova a mettere i indirizzo dchp che ti ho dato
-
ho gia apn italiani e con quelo ke lo configurato all inizio.... ho provato anche il tuo dchp ma non va nemmeno ora.... non so più che provare oggi avevo chiamato anche la wind per 1 loro configurazione e mi hanno detto ke per il mororola xt910 ancora non c'è l hanno
-
l hotspot nn centra nulla con la wind son cose differenti. l hotspot trasforma il razr in un access point wi fi e sfrutta la rete 3g per la connessione dati quindi , se il cellulare naviga tranquillamente in 3g, significa che c'è qualche setting sbagliato nell app hotspot
-
ho settato tutto giusto...il pc si connette ma continua a dare nessun accesso a internet
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
allora , facendo alcune prove con la 2.3.6 effettivamente non funziona il tethering wi fi; però scaricando un programmino alternativo quello usb funziona, quello wi fi non ho trovato un programma per testarlo, quindi penso che sia un problema del programma interno ad android. lo avevo provato quello wi fi con la 2.3.5 e funzionava quindi ero convinto che andasse...
-
ma la 2.3.6 e uscita gia quella ufficiale?
-
io avevo il razr tim, sbandizzato e messo prima la 2.3.5 en eu poi l update alla 2.3.6
-
il mio è sbandizzato ma non trova l aggiornamento a 2.3.6.... e cmq come mai lo hai tolto il razr?
-
no no lo ho il razr nn l ho tolto , l ho agg io manualmente da recovery
-
cici ascolta hai skype o msn? cosi mi spieghi come aggiornare?
-
Cice volevo informarti che ho risolto.... Non era problema di configurazione...e nemmeno di firmware... Mi e bastato semplicemente resettarlo e adesso funziona sia in wifi ke in tethering
-
ciao sono nuovo del forum e del mondo android... a me funziona benissimo senza fr nulla di che... provato ieri sera con ipad 1 in wi fi e ho solo inserito la password sull'ipad.. sul razr ho attivato scambio dati e dati in backgroud... funziona alla grande.. se vuoi verifichiamo insieme i vari parametri sul Razr...bye
-
Ora va anche a me ho ftt un reset completo provando ics ed è andato
-
Ragazzi, anche io ho lo stesso problema, ho firmware 651.73.15.XT910.Retail.en.FR build SPU-9.
Sia facendo il tethering USB che l'HotSpot Wi-Fi riesco a collegarmi al telefono ma questo non mi dà accesso ad internet.
Ovviamente da telefono navigo benissimo, non riesco a capire il problema, il telefono è nuovo.
Qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krokka
Ragazzi, anche io ho lo stesso problema, ho firmware 651.73.15.XT910.Retail.en.FR build SPU-9.
Sia facendo il tethering USB che l'HotSpot Wi-Fi riesco a collegarmi al telefono ma questo non mi dà accesso ad internet.
Ovviamente da telefono navigo benissimo, non riesco a capire il problema, il telefono è nuovo.
Qualche suggerimento?
prova a fare il ripristino come ho fatto io....
-
Se faccio il ripristino perdo le applicazioni installate, la rubrica, i messaggi ecc?
Se passo a Android 2.3.6 la memoria viene cancellata come se facessi un ripristino?
-
Confermo quanto detto da crow, ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica (dopo aver fatto l'update a Android 2.3.6) e l'hotspot wi.fi ha iniziato a funzionare, quindi fatelo anche se avete il tel nuovo ma non vi funziona. Misteri della fede...