Visualizzazione stampabile
-
Connessione
Salve ho da poco ereditato :) un motorola razr... fin ora ho sempre usato solo nokia quindi non sono molto abituato all interfaccia... la mia domanda è quando clicco icona per accedere sul browser non riesco a connettermi a internet. Con il nokia bastava cliccare selezionare la connessione della vodafone e si connetteva.. sul motorola razr come devo fare?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfee
Salve ho da poco ereditato :) un motorola razr... fin ora ho sempre usato solo nokia quindi non sono molto abituato all interfaccia... la mia domanda è quando clicco icona per accedere sul browser non riesco a connettermi a internet. Con il nokia bastava cliccare selezionare la connessione della vodafone e si connetteva.. sul motorola razr come devo fare?:)
Devi attivare la Connessione dati :)
Puoi fare cosi: Tieni premuto sullo schermo, ti si aprirà un Menù, con le seguenti voci: Widget, Collegamenti, Cartelle, Sfondi.
Seleziona Widget e inserisci su una schermata il Widget che si chiama "Attiva/Disattiva dati rete cellulare".
Una volta inserito lo premi e lo imposti su "on" ogni qual volta ti serve la rete, se no lo lasci impostato su "off".
-
Graazie mille :) adesso avrei un altro problema oggi accendendo il cel mi sono spariti i widget sia quello che ho aggiungo io sia quelli che c erano inizialmente...e se provo a rimetterli non succede niente:( qualche soluzione?:)
-
Mmmmh è strana la cosa, non so proprio cosa suggerirti.
A me non è mai capitata una roba simile. Se non hai nulla da perdere prova con un ripristino di fabbrica.