Visualizzazione stampabile
-
Problema Razr
Ciao a tutti! oggi ho disinstallato un launcher scaricato dal market e da quel momento il cellulare non riconosce la sim e la schermata è nera ma la barra in alto è visibile e il touch funziona. come posso procedere per ripararlo? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico91
Ciao a tutti! oggi ho disinstallato un launcher scaricato dal market e da quel momento il cellulare non riconosce la sim e la schermata è nera ma la barra in alto è visibile e il touch funziona. come posso procedere per ripararlo? grazie mille
E' capitato qualcosa di strano anche a me disinstallando un launcher (non ricordo il nome onestamente), il telefono non mi prendeva più la rete.
Ora ovviamente non sò le 2 cose fossero legate, però alla fine mi è toccato fare un ripristino
-
Quote:
Draga277
E' capitato qualcosa di strano anche a me disinstallando un launcher (non ricordo il nome onestamente), il telefono non mi prendeva più la rete.
Ora ovviamente non sò le 2 cose fossero legate, però alla fine mi è toccato fare un ripristino
Anche io ho risolto con il ripristino.. Vorrei sapere però cos'è successo.. Non vorrei ripristinarlo ogni volta che voglio cambiare launcher...
-
i launcher in circolazione danno...chi piu chi meno...problemi sul nostro Razr quindi vi consiglio di non metterne!
cera un articolo che ne parlava...ora lo cerco e ve lo quoto...
eccolo
-
Quote:
paolosv
i launcher in circolazione danno...chi piu chi meno...problemi sul nostro Razr quindi vi consiglio di non metterne!
cera un articolo che ne parlava...ora lo cerco e ve lo quoto...
Grazie mille! è davvero un peccato non poter applicare questi launcher... personalmente io l'avevo installato solamente per provare l'ebrezza d'avere ics sul mio Razr ma dopo quello che mi è successo penso proprio di aspettare l'aggiornamento ufficiale :) Spero esca presto... Avete notizie a riguardo??
-
l'ultima notizia di ICS la si ha con lo zip ICS che circola anche qui sul forum che pero ancora non è per nulla stabile.
per il momento la scelta migliore è attendere...il RazR è un device davvero ottimo a mio parere! anche senza ICS per il momento
si vocifera comunque che entro marzo dovrebbe arrivare l'update!
aspettiamo!
-
Quote:
paolosv
l'ultima notizia di ICS la si ha con lo zip ICS che circola anche qui sul forum che pero ancora non è per nulla stabile.
per il momento la scelta migliore è attendere...il RazR è un device davvero ottimo a mio parere! anche senza ICS per il momento
si vocifera comunque che entro marzo dovrebbe arrivare l'update!
aspettiamo!
Speriamo arrivi presto! :) Grazie mille intanto!