Ciao ragazzi, ho visto il Razr costa in rete circa 480,00 come il Samsung SII, il MAXX invece quanto costa e quando esce in versione Italia Nobrand?? sono indeciso su cosa prendere dei 3.Consigliatemi..
Ciao ragazzi, ho visto il Razr costa in rete circa 480,00 come il Samsung SII, il MAXX invece quanto costa e quando esce in versione Italia Nobrand?? sono indeciso su cosa prendere dei 3.Consigliatemi..
Se si capisce cosa vendono i negozi online se modello EUROPA o ITALIA, sono in ATTESA... di passare ad SAMSUNG Galaxy SII.
Per il Razr si parla di 599€ in negozio, intorno ai 530€ su ebay...
Preso la settimana scorsa su Amazon.de a 460 spedito.
Il Maxx purtroppo non si sa ancora se uscirà in Italia...Quindi ad ora non si può confrontare!
Comunque tra il normale e il maxx cambia solo peso e spessore...Quindi valuta bene! Un giorno in utilizzo intenso lo fa tranquillamente il Razr normale!
Su amazon.de il Razr ha la scatola in quale lingua? La manualistica è in italiano? le cuffie sono in ear? Grazie....
Se si capisce cosa vendono i negozi online se modello EUROPA o ITALIA, sono in ATTESA... di passare ad SAMSUNG Galaxy SII.
Il RAZR non ha le cuffie in-ear...Manualistica in inglese, francesce, tedesco e spagnolo se non erro (non l'ho nemmeno guardata...e in ogni caso basta cercare su google)...
Scatola in Tedesco...
Non capisco quale sia il problema!Per 100€ in meno...
Nelle recinsioni ho sentito alcuni difetti, correggimi se sbaglio:
- risoluzione delle foto fissa(nn si cambia)
- zoom delle foto a scatti (galleria)
- browser web con lieve lag
- nella barra notifiche nn ci sono funzioni tipo wifi-3G-GPS etc...
- comandi vocali migliorabil
- i 4 tasti soft touch nn sempre rimangono accesi
- la videochiamata è castrata
Ultima modifica di elmat; 28-01-12 alle 15:06
Si bene o male sono giuste.
Non ho provato la videochiamata, con skype tutto perfetto!
i touch reagiscono a seconda della luce ambientale credo, non sempre ottimamente. Vediamo se con android 4 sistemano.
Per il resto, il browser non noto cose indecenti...E vengo da iPhone 4...!
Comandi vocali resto soddisfatto!
Htc Tattoo Con Micro Sd 2gb
Motorola Droid Razr + micro sd 16gb
Si giusto, si passa da 6mpx a 16:9 a 8mpx con rapporto più quadrato.
Comunque dopo quasi due settimane, devo dire che i nei che ho trovato sono due:
difficoltà nell'aggancio al wifi (si è velocizzato dopo un pò di volte che gli facevo prendere la stessa rete, con protocollo N reagisce meglio cmq...)
consumo batteria da parte del sistema android (da standby) molto elevato (40/50% quasi)
Presumo entrambi i problemi possano essere risolti con ICS...Spero!
la batteria dura la giornata intera e resto con un 30% verso le 11:30/0:00!
Guarda non vorrei dirti una cavolata ma è normalissimo che in stand by la parte più grande del consumo sia data dal sistema operativo, mi stupirei del contrario. Infatti se lo utilizzi per un ora continuativa vedrai che il consumo maggiore sarà dato dallo schermo e la perentuale del SO cadrà attorno al 20% presumibilmente.
Sisi leggevo infatti! Hai ragione...tranello per i nuovi che arrivano in android! Alla fine con uso "normale" arrivo a due giorni pieni (un paio di chiamate, foto, app...)
mentre intensivo mi fa tranquillo tutta la giornata!
In ogni caso aspetto ICS![]()