Visualizzazione stampabile
-
Scusami cos'é rsd? E come posso fare per non toccare programmi e impostazioni come sono ora?
Inviato dal mio Motorola Razr
-
Quote:
Originariamente inviato da
iamback
Scusami cos'é rsd? E come posso fare per non toccare programmi e impostazioni come sono ora?
Inviato dal mio Motorola Razr
RSD è un software motorola che ti permettere di flashare le rom ufficiali (intendo con firma Moto) sul telefono.
Usando questo non perdi nessuna impostazione, immagine, mp3 già presente nel telefono prima del flash.
Per una guida esaustiva su tutti i passaggi da seguire (non ti preoccupare è più facile di quello che sembra) guarda qui.
Poi se hai bisogno chiedi pure, se posso/so, sono a disposizione
NB:abbi cura se fai il flash di avere la batteria bella carica, almeno almeno il 50% (secondo Motorola), se di più anche meglio, causa rotture non da poco che ora non ti sto a dire.
-
-
Comunque non vorrei dire una cavolata...
Ma la notizia di questo aggiornamento era già uscita!
Ieri è arrivato anche per Francia/Italia ecc...
Il mio Razr è tedesco e dal changelog direi che è proprio l'aggiornamento che ho avuto ormai un mese fa!
Quindi non un "nuovo" aggiornamento a tutti gli effetti....
Almeno...nel cercare di capirci qualcosa sono arrivato a questa conclusione!
Ho ad oggi, versione sistema 651.167.19.XT910.Retail.en.EU
e Build 6.5.1-167_SPU-15-M2
-
Quote:
NkMont
Comunque non vorrei dire una cavolata...
Ma la notizia di questo aggiornamento era già uscita!
Ieri è arrivato anche per Francia/Italia ecc...
Il mio Razr è tedesco e dal changelog direi che è proprio l'aggiornamento che ho avuto ormai un mese fa!
Quindi non un "nuovo" aggiornamento a tutti gli effetti....
Almeno...nel cercare di capirci qualcosa sono arrivato a questa conclusione!
Ho ad oggi, versione sistema 651.167.19.XT910.Retail.en.EU
e Build 6.5.1-167_SPU-15-M2
Vero, ma se lo attacchi al pc con motocast, te lo aggiornerà alla .21 (piccolo aggiornamento, solo 15 Mb)
-
Quote:
Draga277
Vero, ma se lo attacchi al pc con motocast, te lo aggiornerà alla .21 (piccolo aggiornamento, solo 15 Mb)
Draga ti ho mandato un PM, ti è per caso arrivato? giusto per capire se funzionano :D thx
-
Quote:
Draga277
RSD è un software motorola che ti permettere di flashare le rom ufficiali (intendo con firma Moto) sul telefono.
Usando questo non perdi nessuna impostazione, immagine, mp3 già presente nel telefono prima del flash.
Per una guida esaustiva su tutti i passaggi da seguire (non ti preoccupare è più facile di quello che sembra) guarda
qui.
Poi se hai bisogno chiedi pure, se posso/so, sono a disposizione
NB:abbi cura se fai il flash di avere la batteria bella carica, almeno almeno il 50% (secondo Motorola), se di più anche meglio, causa rotture non da poco che ora non ti sto a dire.
Ho fatto quanto scritto, ora mi ritrovo:
651.167.26.XT910.Retail.en.eu
Ma nonostante tutto non mi trova alcun aggiornamento...è questa l'ultima?
-
Quote:
iamback
Ho fatto quanto scritto, ora mi ritrovo:
651.167.26.XT910.Retail.en.eu
Ma nonostante tutto non mi trova alcun aggiornamento...è questa l'ultima?
Si è l'ultima
-
Dopo 24 ore di utilizzo posso dire che con questa 236 sono stati limati anche quei micro scattini nel menu, e che per quanto riguarda la durata della batteria è aumentata.
Con una 236 così ics può tranquillamente aspettare
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
ma perchè quelli marchiati tim non si aggiornano?
io il mio preso oggi marchiato tim ho agiornato alla 2.36 senza problemi non capisco.....lo ha preso via wifi,,,,circa 100 mb.......bellisimo...ciao