Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento
Ciao a tutti,il mio motorola e brandizzato tim e sono in attesa dell'aggiornamento alla versione 2.3.6,ho contattato il servizio clienti tim i quali prima mi hanno detto di rivolgermi alla motorola e successivamente che non erano a conoscenza di nessun aggionamento,ora so per certo che i telefoni non brandizzati sono gia stati aggiornati,non capisco la politica della tim,oltretutto i razr sono a loro in esclusiva,non capisco la tempestica,per due icone ed un logo all'accensione,Scusate lo sfogo,ma anche noi vorremmo beneficiare di aggiornamenti creati per migliorare questo fantastico telefono senza per forza doverlo sbrandizzare,Un saluto a tutti.
-
Sbrandizzalo nelka sezione modding ho fatto una guida che si chiama dawunlod rom originali
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Io possiedo un no brand e Non ho ricevuto nessun aggiornamento,ho la versione 2.3.5 il 2.3.6 deve ancora uscire per tutti.
Inviato dal mio XT910
-
Ieri mi è arrivato un aggiornamento fatto via wifi...Premetto che ho preso il razr da amazon.de
651.167.19.XT910.Retail.eb.EU
versione android 2.3.6
E sinceramente non è cambiato granchè...Lockscreen, qualche icona colorata in più (in impostazioni ad esempio), mi sembra abbia migliorato il dettaglio dei consumi (ora "sistema android" non è più una voce generale ma è stata spezzettata...ma potrei anche sbagliarmi), app di prova di NeedForSpeed installata di default, e bene o male nient'altro.
Attendo fiducioso ICS....
-
Il problema del wifi si e risolto? A me con la versione en.eu non me lo da l'aggiornamento,sono fermo alla 2.3.5. Mi confermate chi e nelle mie stesse condizioni? grazie.
Inviato dal mio XT910
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuccio03
Il problema del wifi si e risolto? A me con la versione en.eu non me lo da l'aggiornamento,sono fermo alla 2.3.5. Mi confermate chi e nelle mie stesse condizioni? grazie.
Inviato dal mio XT910
con l'aggiornamento che motorola ha fornito (rilasciato subito prima di natale) la versione android rimane la 2.3.5 la versione del sistema diventa 651.73.30 , come detto sopra cambia poco...viene aggiunto evernote e un gioco di default e qualche miglioria alle performance...l'effetto mano ancora non è stato risolto .
-
l'effetto mano non potra essere sistemato pechè quello è l'hardwer che è messo in quel punto e con la mano lo copriamo. rassegnatevi
-
Abrax secondo me e come dici tu ma se aumentano la potenza del wifi e migliorano il firmware migliorera tantissimo.
Inviato dal mio XT910
-
L'italia sempre per ultima....tutti anno ricevuto la versione 2.3.6 e noi ancora niente. La motorola stamattina mi ha risposto che arrivera a giorni....mmm....vedremo.
Inviato dal mio XT910
-
Ti hanno per caso detto anche la versione di sistema o altro? Intendo 167.19 o 167.20?
-
No!
Inviato dal mio XT910
-
Io ho la 651.73.30 2.3.5 en.EU
Inviato dal mio XT910
-
Anche io sono no band e non ho dice tuo nessun aggiornamento. Motorola Italia a qui stato presso Marco polo expert
-
Si nuccio ho la tua stessa versione
-
Io ho messo la nuova versione con rsdlite...non potevo aspettare piu...
Inviato dal mio XT910
-
Io non lo avrei mai fatto per via del bootloader avrei spettato quello Ufficile
-
Ma il bootloader e rimasto invariato.....
Inviato dal mio XT910
-
Con laversione nuo a però. quella con ci rsd non torna indietro
-
E perché dovrei tornare indietro? Adesso andiamolo avanti....
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
Abrax
Con laversione nuo a però. quella con ci rsd non torna indietro
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Credo che non si tornerà più indietro, nemmeno se lo aspetti OTA. Il boot sarà sempre il 0.6C. Semplicemente tramite RSD non sarà più permesso flashare vecchi boot. Non mi sembra nulla di strano, poi se lo vuoi fare usi flashit
-
scusami ma ciò capito poco...in pratica io non ho bisogno di tornare indietro dato che questa versione funziona benissimo! più che altro a me interessa una cosa,se motorola rilascera nuovi aggiornamenti potro scaricarli direttamente dal telefono ho tramite la suite motorola? grazie.
Quote:
Draga277
Credo che non si tornerà più indietro, nemmeno se lo aspetti OTA. Il boot sarà sempre il 0.6C. Semplicemente tramite RSD non sarà più permesso flashare vecchi boot. Non mi sembra nulla di strano, poi se lo vuoi fare usi flashit
-
Quote:
nuccio03
scusami ma ciò capito poco...in pratica io non ho bisogno di tornare indietro dato che questa versione funziona benissimo! più che altro a me interessa una cosa,se motorola rilascera nuovi aggiornamenti potro scaricarli direttamente dal telefono ho tramite la suite motorola? grazie.
Essendo la .19 una rom ufficiale, dovresti poter scaricare in OTA o flashare con RSD tutte le prossime release Motorola.
L'unica cosa che non si potrà fare sarà, ad esempio, tornare alle 2.3.5 tramite RSD perchè presenta un boot più vecchio, tutto lì. Fanno gli aggiornamenti anche al bootloader.
Se vuoi tornare indietro per qualsiasi motivo dovrai usare Flashit.
Ho usato il condizionale perchè ovviamente non lavoro in Motorola, ma dovrebbe essere così.
-
Ok come pensavo....allora non e un problema....grazie mille dell?info.
Quote:
Draga277
Essendo la .19 una rom ufficiale, dovresti poter scaricare in OTA o flashare con RSD tutte le prossime release Motorola.
L'unica cosa che non si potrà fare sarà, ad esempio, tornare alle 2.3.5 tramite RSD perchè presenta un boot più vecchio, tutto lì. Fanno gli aggiornamenti anche al bootloader.
Se vuoi tornare indietro per qualsiasi motivo dovrai usare Flashit.
Ho usato il condizionale perchè ovviamente non lavoro in Motorola, ma dovrebbe essere così.
-
ma in italia è già uscita?
-
Sembra che su motorola.it sia disponibile l'aggiornamento via OTA, ma non riesco a scaricarlo!!!
-
al quanto pare la versione 19 non era quella prevista da motorola di fatti stamattina collegandolo al computer mi a rilevato un nuovo aggiornamento e dalla 19 sono passato alla 21.
-
Secondo il sito motorola, l'aggiornamento è per SPU11. Dopo agg. ci si ritrova con SPU15. Voi siete riusciti a scaricarla?
-
Confermo SPU 15
Inviato dal mio XT910
-
Ciao, la nuova .21 si puo rootare oppure si presentano problemi?
-
Io non ho fatto il root...ha lasciato tutto com'era prima e rimasto anche superuser
Inviato dal mio XT910
-
Ciao, ma qualcuno è riuscito ad aggiornarlo via ota come è scritto sul sito? Se si c e una procedura particolare da seguire?
-
Quote:
shalashaska
Ciao, ma qualcuno è riuscito ad aggiornarlo via ota come è scritto sul sito? Se si c e una procedura particolare da seguire?
Androidiani App
Io non ci sono riuscito ne wifi ne collegato a motocast (sia pc mac che win). Rom attuale OTA 651.73.30 SPU11M1-2 en_EU.
Mi da sempre che non ci sono aggiornamenti disponibili.
-
Neanche io ci sono riuscito! Ieri ho chiamato il servizio assistenza Motorola e, mi hanno detto, che l'aggiornamento verrà automaticamente riconosciuto dal nostro terminale. La messa a disposizione verrà effettuata a scaglioni, quindi ci sono razr che l'hanno già ricevuta ed altri che la riceveranno a breve... Attendiamo un'altra settimana :-(
-
Ma di quale aggiornamento si parla non riesco a capire..
Inviato dal mio Motorola Razr
-
Ragazzi, a me è ancora fermo alla 651.73.15.XT910.Retail.en.FR , è normale?
Non mi arriva ne' OTA ne' tramite Motocast usb.
-
Quote:
Originariamente inviato da Krokka
Ragazzi, a me è ancora fermo alla 651.73.15.XT910.Retail.en.FR , è normale?
Non mi arriva ne' OTA ne' tramite Motocast usb.
Si non so il perché ma, anche se sul sito mototola da' l'aggiornamento disponibile, in realtà ancora non è stato rilasciato via OTA...
-
Io ho la versione:
651.167.20.XT910.Retail.en.EU
Come faccio a sapere se è la più aggiornata?
-
Guarda in fondo apparte la versione ce scritto pure la data,la mia e del 6 febbraio.
Inviato dal mio XT910
-
La mia da 17 gennaio...ma dice che non ci sono aggiornamenti...come mai?