Visualizzazione stampabile
-
scusate qualche domanda:
1)per flashare tramite rds serve il root?
2)si perdono i permessi di root flashando la 2.3.6?e quel motofail(root)si fa prima ho dopo aver flashato la rom?dovrei un rootare il cell?
3)posso installare gli OTA su questa rom?
grazie anticipatamente pargoli!
-
Quote:
Originariamente inviato da franmo86
scusate qualche domanda:
1)per flashare tramite rds serve il root?
2)si perdono i permessi di root flashando la 2.3.6?e quel motofail(root)si fa prima ho dopo aver flashato la rom?dovrei un rootare il cell?
3)posso installare gli OTA su questa rom?
grazie anticipatamente pargoli!
1) no. Per flashare con rds basta eseguirlo e flashare.
2) fatto il flash lanci motofail per eseguire il root. Si ,come tutti i flash cancellano i permessi di root.
Questa rom e' come altre precedenti. Trovi altri post che spiegano nel dettaglio.
Ciao
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quando verrā rilasciata la versione per via OTA?
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
Originariamente inviato da Donato159
Quando verrā rilasciata la versione per via OTA?
Inviato dal mio XT910
Magari avessimo un programmatore Motorola nel gruppo che possa rispondere a questa domanda.
Ciao
-
ciao io ho un razr francese e portato ad .en.eu, poi ho aggiornato con l'ultimo aggiornamento motorola,che prima non me lo dava in .fr.
Ti volevo chiedere corteseemente se potresti spiegarmi come si installa la .2.3.6 sono poco esperto e se lo sai con quello che ho fatto ho perso la garanzia e se nel caso si puo' riportarlo in .fr.
grazie mille se ho sbagliato qualcosa scusate
-
sulla sezione modding c'č tutto. se non hai aggiornato il boot loadere ho fatto un aguida https://www.androidiani.com/forum/mo...umts-razr.html
-
Salve. Volevo sapere se tutti possono usufruire di questa rom (partendo ad esempio da qualsiasi rom precedente) e installarla senza problemi , ma ho letto che potrebbero riscontrarsi degli errori in merito al boot loader. In ogni caso, basta solo flasharla oppure necessita di un wipe? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da JoeCV
Salve. Volevo sapere se tutti possono usufruire di questa rom (partendo ad esempio da qualsiasi rom precedente) e installarla senza problemi , ma ho letto che potrebbero riscontrarsi degli errori in merito al boot loader. In ogni caso, basta solo flasharla oppure necessita di un wipe? Grazie.
Va bene su tutti i razr europei in genere, funge anche da debrandizzazione. no americani, no cinesi, no latam
Dovrebbe andare anche senza wipe ma se vedi problemi falla da recovery.
-
Quindi basta che faccio il flash con RSD Lite e sono apposto?
-
Aggiornamento via OTA disponibile!