Visualizzazione stampabile
-
Motorola Lapdock 500
Come da oggetto, qualcuno è in possesso del Lapdock 500?
Io l'ho acquistato ieri sera, e non vedo l'ora che arrivi per una bella prova! Preferito al Lapdock 100 che reputo piccolo con i suoi 11".
Per chi non sa di cosa parlo, ecco il link ufficiale:
Lapdock 500 Pro - Overview - Motorola Mobility, Inc. USA
Enjoy! :D
-
-
Certo che mi interessa! Dimmi dove l'hai comprata,il prezzo e se la tastiera e italiana.
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
Originariamente inviato da iamback
Come da oggetto, qualcuno è in possesso del Lapdock 500?
Io l'ho acquistato ieri sera, e non vedo l'ora che arrivi per una bella prova! Preferito al Lapdock 100 che reputo piccolo con i suoi 11".
Per chi non sa di cosa parlo, ecco il link ufficiale:
Lapdock 500 Pro - Overview - Motorola Mobility, Inc. USA
Enjoy! :D
Anche a me. Dicci tutto. Link di acquisto, e altro. Approfondisci.
Grazie
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Pensavo che il topic fosse caduto nel dimenticatoio! :)
Tastiera italiana non esiste, il Lapdock 500 al momento lo fanno solo americano, in Italia fanno solo il Lapdock 100 ma lo vedo un po' limitato.
Oltretutto la tastiera del mio MB Air è già americana, e mi trovo bene, anzi dopo un po' di pratica (la usavo anche per lavoro all'estero) ci si fa l'abitudine e diventa più comoda.
Dicevo, l'ho acquistata in America, dovrebbe arrivarmi tra una decina di giorni, speriamo...ora vedo di trovare il link.
-
Quote:
Originariamente inviato da iamback
Pensavo che il topic fosse caduto nel dimenticatoio! :)
Tastiera italiana non esiste, il Lapdock 500 al momento lo fanno solo americano, in Italia fanno solo il Lapdock 100 ma lo vedo un po' limitato.
Oltretutto la tastiera del mio MB Air è già americana, e mi trovo bene, anzi dopo un po' di pratica (la usavo anche per lavoro all'estero) ci si fa l'abitudine e diventa più comoda.
Dicevo, l'ho acquistata in America, dovrebbe arrivarmi tra una decina di giorni, speriamo...ora vedo di trovare il link.
Ok penso che sia interessante. Appena lo usi facci sapere cosi' ti facciamo un po' di domande.
Fortemente interessato.
Inviato dal mio NexusHD2 usando Androidiani App
-
Link? E prezzo gentilmente! Grazie.
Inviato dal mio XT910
-
-
Troppo...su ebay li trovata a 200 incluse spedizioni. Comunque aspettero che esca ics con il nuovo webtop vediamo se implementano il flash player e altro perché cosi non e espandibile. Lo provato sul televisore e molto comodo ma non possiamo aggiornare neanche firefox.
Inviato dal mio XT910
-
Il Lapdock 500? Sei sicuro? Non è che hai visto il vecchio? Perché conta che il Lapdock 500 costa 350 $...