Visualizzazione stampabile
-
Wi-fi a 5 ghz
Stavo leggendo le caratteristiche del razr e ho notato questo wi-fi 802.11 b,g, n (2.4GHz and 5.0GHz) sul sito della motorola ? è possibile che abbia anche la compatibilita con i 5 ghz? qualcuno ha provato con apparati a 5ghz per vedere se effetivamente va? io posseggo il razr ma non ho nessun apparato che trasmette a 5 ghz !
-
Quote:
Originariamente inviato da cicemon212
Stavo leggendo le caratteristiche del razr e ho notato questo wi-fi 802.11 b,g, n (2.4GHz and 5.0GHz) sul sito della motorola ? è possibile che abbia anche la compatibilita con i 5 ghz? qualcuno ha provato con apparati a 5ghz per vedere se effetivamente va? io posseggo il razr ma non ho nessun apparato che trasmette a 5 ghz !
di regola dovrebbe avere l'802a per essere a 5ghz
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Ti confermo che non va sulle reti a 5 ghz,testato personalmente.
Inviato dal mio Motorola Razr
-
Vi sbagliate! Testato personalmente e funziona ma solo con wifi 5 ghz con protocollo "n" perché di 5 ce anche "a" e non va. Di fatti il razr e 2/5 ghz a,b,n
Inviato dal mio XT910
-
Scusate volevo dire 2/5 ghz b,g,n
Inviato dal mio XT910
-
allora si il protocollo 5 ghz può essere a ma anche n. ottimo direi funziona con le 5 ghz in n. Le specifiche sono sul sito motorola italia li ho appreso questa info.
-
Avete ragione! Ho provato a cambiare modalità, lasciando sempre i 5Ghz, e ora la rete la vede. Prima la 5Ghz A non la vedeva, messa in N e la vede...bene, ottimo!
-
Vi ricordo che in n dovete impostare a 20 mhz perché non e mimo e quindi non funziona a 40 mhz
Inviato dal mio XT910