Visualizzazione stampabile
-
Scambio con HTC evo?
Ciao come da titolo mi è stato chiesto di cambiare il mio HTC evo 3d con il razr
Ovviamente parliamo di telefoni perfetti senza segni... Il Motorola mi piace Molto vorrei sapere se alcuno di voi
Abbia mai avuto Prima l evo per darmi un paragone accettabile Ciao e grazie
-
Non ho avuto l'evo ma considera che e sempre un telefono con un anno di vita e non piu di ultima generazione come il razr,e poi considera che e limitato su tante app perché non compatibile al 100% per via del 3d. Io non scambierei neanche se mi sarebbe 100 euro di reso.
Inviato dal mio XT910
-
Ciao
Ieri non ho resistito e l'ho scambiato con il mio evo 3d----
Per ora sono contento apparte il wifi che non si aggancia su tutti....o meglio con un d-link che ho in negozio non ne vuole sapere di restare agganciato...ba....ciao
-
secondo me hai fatto un grande errore ;) te ne accorgerai dalla ricezione pessima in confronto a motorola, dall'audio in chiamata, e tanti altri piccoli dettagli ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaFFeiNe666
secondo me hai fatto un grande errore ;) te ne accorgerai dalla ricezione pessima in confronto a motorola, dall'audio in chiamata, e tanti altri piccoli dettagli ;)
Ciao ma è una battuta oppure no??
comunque
ad oggi DOPO qualche giorno di utilizzo estremo....posso dire
Batteria in linea ad Htc evo 3d
foto sicuramente piu definite e sopratutto dopo l'aggiornamento alla 2.36 migliore anche la velocita' di scatto e messa a fuoco
Video migliori sempre su motorola
Ricezione da spavento, molto meglio motorola,,,,,,,,,altissima
Display da paura e finalmente si vede anche sotto il sole....problema enorme che avevo su Evo
Qualita' audio ottima in linea con evo
Suonerie e notifiche che finalmente si sentono altissime
In linea generale sono molto contento
Vedremo nei prossimi giorni.....ciao
-
Forse caffeine666 non ha capito che tu hai scambiato il tuo evo per un razr, cmq hai fatto benissimo perchè il motorola oltre ad essere un'ottimo smartphone è anche un telefono con la T maiuscola... cosa che altri produttori hanno dimenticato
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Credo che lui abbia dato via l'Evo 3D e abbia preso il RAZR, non viceversa. :)
Comunque secondo me hai fatto benissimo a fare cambio con il RAZR, secondo me questo dispositivo è un vero Top Gamma come si deve, e Motorola ha veramente fatto le cose come si deve, sia per i materiali di produzione e anche come software.
Vedo molta gente che vorrebbe ICS ma sinceramente con la versione 2.3.6 mi trovo molto bene, e devo dire che per ora mi va bene tenermi questo software ancora per un po.
-
Ciao
Guarda ok l'unico difetto che ho notato e il pinch TO zoom delle foto con il prg originale
Per il resto è una bomba su tutto sono contentissimo in più i materiali sono di prima qualità perfetto
Ho ordinato il salva schermo che non mi fido preferisco essere sicuro
Ciao
Ics quando uscirà vedremo già cosi è una Potenza di suo
ciao
Inviato dal mio XT910 Razr
-
hhahahahha si infatti, non so perchè avevo capito il contrario, e infatti non scherzavo, mi riferivo al fatto che se avevi preso l'evo invece del razr avevi fatto un grosso errore :P
-
Guarda ormai da una settimana e ti dico sono stra contento
Oggi mi e arrivato in negozio e ho potuto conftontarlo con il xperia s l'ultimo per capirci.
Ha un display bellissimo con in bianco più bianco ma un nero poco nero infatti non è amoled
Cosa dire quando ti abitui ad materiali eccelsi come il moto tutti gli altri sembrano giocattoli.
Ho confrontato la velocità del browser stock se entrambi e sono identici ...
Trovo i tasti Home e indietro scomodi perché sembrano resistivi tanto che molte volte li ho dovuto ripremere per dare operazione
La foro camera e stupenda nulla da dire
Audio in capsula il nostro sembra un cordless di rete fissa per come si sente
Lo sottigliezza del nostro non ha paragoni
La ricezione stesso posto partendo da scantinato il nostro prende la rete minimo 5 secondi prima
Insomma volevo cambiarlo l'altro giorno perché uno voleva darmi i nero ma non ho accettato e adesso che ho potuto averono per l'intera giornata sono contento di essermi tenuto il Razr
Ciao
Inviato dal mio XT910 Razr