Visualizzazione stampabile
-
WIFI...DWL-2100 AP aiuto
Ciao a tutti
Da ieri sera sono un felice possessore del Motorola......credo lo terrò per qualche giorno....continuo a cambiare
Comunque ho alcuni problemi con un aces-point D-link
praticamente si collega e poi dopo unpo' lo trovo scollegato e non naviga,,,si attivano i dati 3g....
Non capisco...ho capito che ha poca potenza..ma sono a 3 metri dal modem....
Comunque il problema si presenta sono con questo e non capisco...ho visto che nelle impostazioni avanzate cè la possibilità di cambiare il canale,,,,
Qualcuno da aiutarmi??
il modello del modem si chiama DWL-2100 AP
AIUTO---------
-
Quote:
Originariamente inviato da
gesu1978
Ciao a tutti
Da ieri sera sono un felice possessore del Motorola......credo lo terrò per qualche giorno....continuo a cambiare
Comunque ho alcuni problemi con un aces-point D-link
praticamente si collega e poi dopo unpo' lo trovo scollegato e non naviga,,,si attivano i dati 3g....
Non capisco...ho capito che ha poca potenza..ma sono a 3 metri dal modem....
Comunque il problema si presenta sono con questo e non capisco...ho visto che nelle impostazioni avanzate cè la possibilità di cambiare il canale,,,,
Qualcuno da aiutarmi??
il modello del modem si chiama DWL-2100 AP
AIUTO---------
Semplicemente hai controllato nelle impostazioni del wi fi la sospensione ? che non si disattivi a schermo spento ?
-
Ciao
Si questa funzione è controllata da un pezzo comunque il problema è solo con quel acess point con la Vodafone station o un'altro modello questo non succede.
grazie
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Hai qualche smart action attivata? Il mio razr rimane collegato perfettamente sia a un cisco sia a un tp link in modalità repeter.
-
Ciao no e questo il bello non ho nulla che impedisce il suo utilizzo
Come ripeto solo.con quel acess point purtroppo ho questo problema e non capisco proprio il motivo
con il Lg dual. E con htc evo 3d non ho mai avuto problemi ma con questo si....vai a capire sarà che non comunicano bene tra loro.
Ciao
-
Ho scoperto stamattina il problema del Wifi
Se tengo il Telefonino in mano dopo pochi secondi perde il segnale per colpa dell'effetto mano impressionante
pazzesco pensa te....cala da 5 tacche a zero ......ho una custodia in gomma
-
E un problema hardware quindi non risolvibile in nessun modo,ho te lo tieni cosi ho lo vendi....
Inviato dal mio XT910
-
A me non cala cosi tnt il segnale anche tenendo il telefono in mano ho la 2.3.6 quindi se non lo.hai fatto prova ad aggiornare
-
Ciao ho anche io la 2,36 funziona benissimo dappertutto tranne che con questo che ho in ufficio. Comunque adesso l'ho spostato e adesso sembra meglio comunque noto la difficoltà hardware della parte Wifi
Sicuramente più moderato rispetto al mio vecchio evo 3d
Ciao a tutti