Visualizzazione stampabile
-
Razr maxx o Eluga power
ciao a tutti, ormai il mio adorato nexus one, tra una botta e l'altra e la batteria ormai cotta, mi sta lasciando.
Avendo bisogno di una batteria che mi porti con un utilizzo molto intenso a fine giornata avevo pensato di acquistare il MAXX.
Visto anche che dalle vs discussioni sembra essere un ottimo prodotto.
Ero anche incuriosito dal nuovo Panasonic da 5 inch...
Sono un po' perplesso perņ sull'acquisto di un prodotto che viene da un'azienda che poco ha investito nel mondo android, ho paura che poi nn verranno fatti aggiornamenti, etc....
che ne dite? meglio investire sulla sicurezza del Maxx?
grazie a tutti e buona Pasqua.
davidelotus
-
Ciao, se posso darti il mio modesto consiglio, non avventurarti in telefoni poco sviluppati come il panasonic, io gia' ne ho passati parecchi di device di svariate case, ma inutile dire che il meglio l'ho riscontrato con i modelli delle case con piu' esperienza nel settore!
Nello specifico di motorola, e' il 4 telefono che prendo, partendo dal milestone 1, il defy, il milestone 2 (grandissimo tel) e ora ho il droid da circa 2 mesi.
posso solo che parlarne piu che bene, visto come stresso io i cell ;-) in media ci metto un centinaio di app tra cazzate gioche e utily... e il droid non l'ho dovuto mai resettare!!!!!!!!! ci arrivo quasi sempre a sera... quindi se ti prendi il maxx di sicuro non ti penti!!!
ciao !
-
Grazie, ero solo un po' attirato dallo schermo da 5 che dovrebbe dare un confort di lettura maggiore senza dimensioni trp ingombranti...
Aspetterņ con ansia il xx.
Grazie
Ciao
davidelotus
-
Pure io tu consiglio il droid č un primo device....
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Il razr ho sbagliato a scrivere...
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App