Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Draga277
Il telefono è ottimo non c'è che dire.
Ultimamente anche io trovo molto migliorata la parte fotografica.
La pecca più grande per me, al momento, è il bootloader bloccato! Speriamo Motorola ci faccia un regalo inatteso, altrimenti, ahimè, il mio prossimo smartphone non sarà un Motorola. Android è fatto per essere sviluppato, e per quanto ci riguarda abbiamo una limitazione non da poco.
Beh sul Bootloader bloccato do perfettamente ragione a te, bloccato rende il telefono "castrato" diciamo.
Infatti non ci sono tantissimi sviluppatori che lavorano con il RAZR, e questo pesa tanto dalla parte software del telefono.
Chissà magari ci regalano veramente il Bootloader sbloccato con ICS, sognare non costa nulla :)
Quote:
Albxd98
Forse l'unica pecca di questo dispositivo eccellente è lo scroll scattoso.
Inviato dal mio motorola droid razr usando l'applicazione androidiani
E' si quella è una cosa che mi ero dimenticato di scrivere, ma è vero, lo scroll è scattoso e certe volte si vede abbastanza.
-
Quote:
stefano93
Beh sul Bootloader bloccato do perfettamente ragione a te, bloccato rende il telefono "castrato" diciamo.
Infatti non ci sono tantissimi sviluppatori che lavorano con il RAZR, e questo pesa tanto dalla parte software del telefono.
Chissà magari ci regalano veramente il Bootloader sbloccato con ICS, sognare non costa nulla :)
E' si quella è una cosa che mi ero dimenticato di scrivere, ma è vero, lo scroll è scattoso e certe volte si vede abbastanza.
ciao
provate ad usare gallery ics stupendo uscito oggi
oppure quick pick sarà tutto un altro mondo,,,ciao
-
http://www.thealbsites.altervista.org/
Queste sono alcune immagini scattate dal mio razr a 6 MP ( avevo scordato di impostarlo a 8) XD
-
Con gallery ICS quando cliccate sui dettagli delle foto va in crash? a me si.
Quote:
gesu1978
ciao
provate ad usare gallery ics stupendo uscito oggi
oppure quick pick sarà tutto un altro mondo,,,ciao
-
Belle foto,specialmente il piatto con i pesci :-)
Quote:
Albxd98
Queste sono alcune immagini scattate dal mio razr a 6 MP ( avevo scordato di impostarlo a 8) XD
-
Quote:
nuccio03
Io uso Quick Pick è va benissimo, secondo me è il migliore.
-
Quote:
nuccio03
Si anche a me va in crash
-
Ragazzi voglio sapere da tutti come sono quelle foto. Comunque ne ho un altra centinaia di foto cosí. Quelle sono scattate a 6 MP ed hanno superato ampiamente l'iphone 4s. Immaginate se le avrei fatte ad 8 MP.
-
Ragà ho appena scaricato Quick Pick ed è spettacolare!!!! Insieme al go tema ics è fantastico!! Mi manca solo quel 4... sotto versione android e saró la persona piú felice al mondo!!
-
Quote:
Albxd98
Le hai fatte con camera ics?