Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ogni giorno vedo gente che chiede su Twitter quando ci sarà l'aggiornamento ad ICS per il Razr e ogni volta Motorola liquida tutti dicendo, nel Q2 del 2012 (ha scritto così anche a me -.- ).
Allora dopo questa risposta, ieri ho fatto un altro Tweet chiedendogli : "Ok, ho capito che ICS per il RAZR uscirà nel Q2 del 2012, ma a fine giugno o prima?" (naturalmente in inglese) e adesso sto aspettando notizie, appena mi rispondono vi aggiorno, sempre se mi rispondono.
-
Quote:
Originariamente inviato da stefano93
Ragazzi ogni giorno vedo gente che chiede su Twitter quando ci sarà l'aggiornamento ad ICS per il Razr e ogni volta Motorola liquida tutti dicendo, nel Q2 del 2012 (ha scritto così anche a me -.- ).
Allora dopo questa risposta, ieri ho fatto un altro Tweet chiedendogli : "Ok, ho capito che ICS per il RAZR uscirà nel Q2 del 2012, ma a fine giugno o prima?" (naturalmente in inglese) e adesso sto aspettando notizie, appena mi rispondono vi aggiorno, sempre se mi rispondono.
Ok grazie. Aspettiamo tue notizie.
Inviato dal mio motorola droid razr usando l'applicazione androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Quote:
Ormai sono passati 4-5 giorni da quando glielo ho scritto e non mi hanno risposto.
Se qualcuno ha voglia e ha Twitter può provare anche lui. A me non rispondono, spero che questo significhi che il momento e vicino.
Dal RAZR tramite Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
Ormai sono passati 4-5 giorni da quando glielo ho scritto e non mi hanno risposto.
Se qualcuno ha voglia e ha Twitter può provare anche lui. A me non rispondono, spero che questo significhi che il momento e vicino.
Dal RAZR tramite
Androidiani App
Si effettivamente è vicino. Secondo me è questione di settimane.
-
Oggi Motorola ha rilasciato ICS in cina,quindi e questioni di giorni,conviene aspettare.
Android 4.0 Ice Cream Sandwich -
-
Si ormai ci siamo. Ho appena guardato 8-9 video pubblicati da Motorola su YouTube con cui mostra come diventerà il dispositivo dopo l'aggiornamento. Devo dire che promette veramente bene!
-
Bene? Secondo me e la migliore versione di ICS che cè in circolazione :-)
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
Originariamente inviato da nuccio03
Bene? Secondo me e la migliore versione di ICS che cè in circolazione :-)
Inviato dal mio XT910
Beh io prima di dire ciò voglio provarla di persona :)
-
Oddio!!! Ho appena visto l'articolo di ics sul nostro blog!! È una figata pazzesca!! Dai video si puo capire che è fluida e si avvicina moltissimo ad una rom google experience.
-
Dire fluida è riduttivo, questa rom è semplicemente perfetta!!!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da itan84
Dire fluida è riduttivo, questa rom è semplicemente perfetta!!!
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Hai ragione. Il razr sará il gemello perfetto del gn.
-
Questa attesa è snervante!
,-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
boss79
Questa attesa è snervante!
,-(
Eh si, quoto in piene! :)
-
Allora istallate la versione beta.....e' fantastica funziona perfettamente e la procedura e' super facile
....
-
ma qualcuno che faccia una bella recenzione invece di dire che è fantastica e basta.......info sopratutto sull'effetto mano del wifi,e se come la versione definitifa ha il face unluck.....e altro.
-
il face unlock l'ho visto in un video quindi c'è eccome!!!!!!!!
(ecco il video) Motorola ICS Face Unlock - YouTube
solo ci tocca rimanere in spasmodica attesa, speriamo Motorola si sbrighiiiiiiiiiiiiii ormai da quello che si vede e sente sono versioni parecchio stabili quindi sarebbe ora di metterle fuoriiiiiiiiiiiiiiiii
-
lo so che cè nel video,ma nelle rom beta che tutti gli utenti stanno installando e dicono che è miracolosa? voglio sapere per prima cosa del wifi,visto che lo uso per 15 ore al giorno e per lavoro.
Quote:
spreepelle
il face unlock l'ho visto in un video quindi c'è eccome!!!!!!!!
solo ci tocca rimanere in spasmodica attesa, speriamo Motorola si sbrighiiiiiiiiiiiiii ormai da quello che si vede e sente sono versioni parecchio stabili quindi sarebbe ora di metterle fuoriiiiiiiiiiiiiiiii
-
L'effetto mano esiste ancora e non credo si possa eliminare però ho notato che si sgancia molto meno, e' comunque piu' stabile...
-
Quote:
nuccio03
ma qualcuno che faccia una bella recenzione invece di dire che è fantastica e basta.......info sopratutto sull'effetto mano del wifi,e se come la versione definitifa ha il face unluck.....e altro.
Non ho visto nessuno gridare al miracolo. La rom è gradevole perchè molto simile alla stock graficamente, con poca personalizzazione spazzatura. I consumi sono in linea, a mio avviso con la 2.3.6 (ma è pur vero che io lo tengo in 2G in stanby, quindi sul 3G Standby non sò dirti molto)
Il face unlock funziona, ma è proprio un giochetto...ci vedo poca utilità
Il wifi mi sembra sui livelli della 2.3.6, e avendo avuto anche la AOKP, ti posso dire molto meglio di questa che secondo me era disastrosa in questo aspetto.
Vedrò di darti qualche informazione più precisa stasera quando torno a casa, ora non ho wifi
-
ma questa rom è ha la lingua italiana?
-
Quote:
nuccio03
ma questa rom è ha la lingua italiana?
Certamente
-
Grazie....credo che ormai aspetterò quella ufficiale.
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
nuccio03
Fare una recensione di una rom la trovo eccessiva...se hai domande, falle pure!
Se vai in modding ho inserito la guida passo passo...
Comunque, in breve, ha il FaceUnlock, il WiFi è migliorato (in camera, dove prima non prendeva, ora prende...e navigo), non ha bug, la versione Webtop è eccezionale e con la lapdock diventa un qualcosa di stupendo, il resto è puro ICS.
-
Ho letto dell'aggiornamento ad ICS per lo XOOM il 4 giugno in America per quello con modulo 4g, secondo me massimo metà mese e dovremmo esserci con il RAZR.
-
Quote:
Ho letto dell'aggiornamento ad ICS per lo XOOM il 4 giugno in America per quello con modulo 4g, secondo me massimo metà mese e dovremmo esserci con il RAZR.
Dal RAZR tramite
Androidiani App
Io già ci sono...
-
Quote:
Quote:
Dal RAZR tramite
Androidiani App
Io già ci sono...
In che senso?
-
Che avrà aggiornato ufficiosamente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da iamback
Che avrà aggiornato ufficiosamente ;)
Hihihihihi e che sono gesucristo? Ho solo messo l'ultima beta di ics che mi ha scioccato!!! Comunque una cosa strana di ics per razr è che non ha la fumzione che quando lo porti all'orecchio mentre si sta visualizzando un mess ti chiama quella persona come il gs3.
-
Quote:
Albxd98
Hihihihihi e che sono gesucristo? Ho solo messo l'ultima beta di ics che mi ha scioccato!!! Comunque una cosa strana di ics per razr è che non ha la fumzione che quando lo porti all'orecchio mentre si sta visualizzando un mess ti chiama quella persona come il gs3.
Credo sia una funzione introdotta dalla touchwiz, non di ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da Draga277
Quote:
Credo sia una funzione introdotta dalla touchwiz, non di ICS
Peccato, comunque non è presente neanche il rilevamento in tasca presente in gb nel motorola razr. Comunque questa è una beta quindi possiamo ancora sperare in qualcosa di meglio. Altra cosa importante sono i parametri della batteria sui consumi che sono moolto alti. Ad esempio lo schermo consuma l'85% della batteria. Pur avendo una luminositá bassa.
-
salve a tutti ho ordianato il razr secondo voi aggiornato?
-
Quote:
Originariamente inviato da split
salve a tutti ho ordianato il razr secondo voi aggiornato?
Secondo me no, dovrebbe montare ancora GB. Ma non preoccuparti stando agli ultimi RUMORS l'aggiornamento e vicino in America si parla di 12 giugno data confermata da Verizon e sembra anche da Motorola. Quindi qui in Europa non credo dovremmo aspettare tanto di più.
-
grazie dell'informazione ..ma volevo chiederti l'aggiornamento sara' automatico? avevo un nexus s e si è aggiornato da solo alla versione 4.0
chee pensi
-
Quote:
grazie dell'informazione ..ma volevo chiederti l'aggiornamento sara' automatico? avevo un nexus s e si è aggiornato da solo alla versione 4.0
chee pensi
Ti arriverà una notifica dove c'è scritto che devi fare un aggiornamento e devi cliccare su accetta e ti scarica l'agg e poi lo installa e basta.
-
Quote:
chee pensi
Sarà un semplice aggiornamento via OTA.
-
Se fanno come per lo Xoom, il fatto che aggiornino in USA, non significa che lo facciano anche per l'europa.
-
Quote:
Originariamente inviato da gulash
Se fanno come per lo Xoom, il fatto che aggiornino in USA, non significa che lo facciano anche per l'europa.
Beh per l'Europa come per gli USA l'aggiornamento e previsto per il Q2 quindi non più tardi del 30 di giugno.
-
E chi te lo ha detto che è piú tardi del 30 babbo natale?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da itan84
E chi te lo ha detto che è piú tardi del 30 babbo natale?
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Io ho detto che NON e più tardi del 30 se Motorola rispetta le tempistiche.