Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Comunque un buon motivo per fare il root è modificare i giochi con cih, fare dei backuo con titanium, spostare applicazioni sulla sd, overckloccare, migliorare il touch, rigenerare il file della batteria evitando l'effetto memoria
... vuoi qualche altro motivo?? Perchè ne ho infiniti.
Inviato dal mio motorola droid razr usando l'applicazione androidiani
bene... e tu che metodo hai usato per il root?
-
Quote:
elsonero
Se hai la 2.3.6 vai tranquillo con Motofail
-
Quote:
Originariamente inviato da elsonero
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Comunque un buon motivo per fare il root è modificare i giochi con cih, fare dei backuo con titanium, spostare applicazioni sulla sd, overckloccare, migliorare il touch, rigenerare il file della batteria evitando l'effetto memoria
Motofail è a prova di brick.
-
Quote:
Albxd98
Sono tutti motivi validi certo, ma credo che fare i backup se non cambi ROM non ti serva a molto, spostare le applicazioni su SD beh hai 8Gb di interna e molte si possono già spostare senza ROOT. Le altre cose da te dette sono buone, ma come detto nel messaggio prima non trovo ancora un motivo al 100%. Quando avevo il Wildfire (cellulare di fascia bassa, ma divertente da usare per la parte Modding), facevo di tutto per provare cose e cercare di migliorare il telefono perchè aveva carenze, come poca memoria interna, un processore non performante risoluzione pessima, e quindi avevo fatto il ROOT per cercare di migliorare queste cose, su questo dispositivo non ne vedo il bisogno. Aspetto ICS io e poi vedrò :)