Visualizzazione stampabile
-
Razr non si aggiorna
Salve, mi hanno passato un motorola razr, ha su 2.3.5 e volevo aggiornarlo , mi parte l'aggiornamento che rileva senza problemi, si spegne e a metà dell'aggiornamento esce il ! e si riavvia dicendo aggiornamento fallito, questo sia che aggiorni da pc che via OTA, idee?
-
-
L'hai preso nuovo?
Hai installata la cwm recovery?
Dicci qualcosa di più
-
nuovo ed installato niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
confa88
nuovo ed installato niente
Prima dici che "ti hanno passato" e poi "nuovo"...quale delle due?
Perchè se è appena uscito dalla scatola credo sia impossibile che non faccia un OTA...a meno di errori di fabbrica nel software :o
-
Anche io ho lo stesso problema.
Ho scambiato a Gennaio con un gs2 e son super contento di avere un razr ora!
Però di aggiornamenti non ne carica.
Dopo averlo scaricato, il telefono si spegne, compare una barretta con un triangolo e il robottino e all' accensione dice che non è stato possibile aggiornare!
Qlk news a riguardo?!
-
Ma sono brandizzati i vostri? Anche io avevo lo stesso problema poi ho sbrandizzato ed ora mi installa tutte le OTA che voglio. Brandizzato vuol dire che ha il sis operativo di un gestore tipo TIM e non quello originale motorola.
Inviato dal mio motorola droid razr usando l'applicazione androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Ma sono brandizzati i vostri? Anche io avevo lo stesso problema poi ho sbrandizzato ed ora mi installa tutte le OTA che voglio. Brandizzato vuol dire che ha il sis operativo di un gestore tipo TIM e non quello originale motorola.
Inviato dal mio motorola droid razr usando l'applicazione androidiani
No, nessun brand!
,-(
-
Provate, se volete, e a vostro rischio, a riflashare con RSD un'altra rom per ripristinare un sistema non corrotto e da quello riaggiornare, se esistono naturalmente.
Se flashate la 651.167.26 non troverete nessun aggiornamento
-
forse ha l'imei bannato e sei stato fregato..