Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento razr
Scusate la mia ignoranza e buonasera a tutti, sono passato ad android ieri comprando un razr nuovo brandizzato Tim.
questa sera ho provato ad aggiornarlo (visto che si tratta del 2 3 5 ) ma, dopo due ore che aggiornava mi ha dato errore perche' la memoria interna e' piena.
Dice che ho a disposizione solo 3 gb di memoria ma io nn ho installato nulla, sapete aiutarmi? grazie molte non ci capisco nulla aiutatemi grazie
-
nessuno e' così geniale da aiutarmi? Grazie molte
-
ciao
per aggiornare il mio razr tim alla 2.3.6 ho utilizzato la seguente procedura di linusmax https://www.androidiani.com/forum/mo...a-non-ota.html
descritta nel forum
ed è andato tutto ok
-
Ragazzi io ho preso un Razer usato no brand me lo ha venduto un tizio e ho anche lo scontrino dell'acquisto in un negozio di genova ma guardando la versione software ho su questa 651.167.22XT910.Retail.en.FR come mai è francese? troverò difficoltà con gli aggiornamenti ad ics? la versione Android è già la 2.3.6 grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Becca147mjet
Ragazzi io ho preso un Razer usato no brand me lo ha venduto un tizio e ho anche lo scontrino dell'acquisto in un negozio di genova ma guardando la versione software ho su questa 651.167.22XT910.Retail.en.FR come mai è francese? troverò difficoltà con gli aggiornamenti ad ics? la versione Android è già la 2.3.6 grazie
Cambia poco o nulla. Nessuno sa le tempistiche ovviamente. Potresti essere il primo come l'ultimo a ricevere ICS.
L'aggiornameto alla 2.3.6 quelli FR lo hanno ricevuto insieme agli en.EU italiani, quindi non c'è una logica di precedenze.
L'importante è che non sia brand, e la tua non lo è.
Hai su la versione FR perchè lui evidentemente l'ha flashata manualmente. Motivo perchè abbia scelto quella francese e non la en.EU?? Boooooooooh
-
Ma lui dice di averlo acquistato così dal negozio mah vabbè l importante che si aggiorni ad ics il resto non conta grazie mille comunque per il chiarimento
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Becca147mjet
Ma lui dice di averlo acquistato così dal negozio mah vabbè l importante che si aggiorni ad ics il resto non conta grazie mille comunque per il chiarimento
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Mah guarda, è capitato che alcuni ragazzi che lo avevo comprato personalmente come brand TIM, in realtà si sono trovati un nobrand en.EU...magari ce ne era anche qualcuno FR, non sò cosa dirti.
Comunque per l'aggiornamento non dovresti avere problemi
-
Ok perfetto a me interessa quello più che altro grazie mille sei stato gentilissimo
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Draga277
Mah guarda, è capitato che alcuni ragazzi che lo avevo comprato personalmente come brand TIM, in realtà si sono trovati un nobrand en.EU...magari ce ne era anche qualcuno FR, non sò cosa dirti.
Comunque per l'aggiornamento non dovresti avere problemi
Uno ero io, l'altro non mi ricordo..ma eravamo in due qui. Ci siamo ritrovati la scatola TIM e la versione NO BRAND.