Visualizzazione stampabile
-
Addio
Ragazzi volevo scrivere questo post per salutarvi tutti.... e ringraziarvi per tutto l'aiuto che mi avete dato con questo gioiellino ...:'(
ma purtroppo la mia scimmia ha fatto si che vendessi questo gioiellino per passare all'htc one S...
voglio dire a tutti i dubbiosi sull'acquisto del razr di procedere senza ALCUN dubbio poiche' e un terminale pazzesco soprattutto una volta istallato ics diventa una bomba...
grazie di cuore a tutti quanti ragazzi e a sentirci a presto!!!!!!!:*:*:*:*
-
Quando avrai preso confidenza col nuovo smart, ci potresti fare un piccolo confronto quanto più oggettivo possibile?
Buon divertimento!
-
certamente draga non esitero' a scrivere la mia opinione personale nel confronto htc one s vs motorola razr... sopratutto sul piano dei materiali xk in software sono entrambi dei top gamma...
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
certamente draga non esitero' a scrivere la mia opinione personale nel confronto htc one s vs motorola razr... sopratutto sul piano dei materiali xk in software sono entrambi dei top gamma...
A me più che i materiali, che reputo ottimi entrambi, interesserebbe la tua opinione sulla Sense.
Io la reputo un pò invasiva, amando la personalizzazione minimalista di Motorola sul Razr con ICS, e quindi vorrei sapere cosa ne pensa chi come me "ha amato/ama" il Razr
-
va bene draga non appena ricevo il telefono e prendo confidenza ti do una mia opinione
-
Quote:
apocalittico
va bene draga non appena ricevo il telefono e prendo confidenza ti do una mia opinione
Grazie, a presto allora
-
si cmq giacche' mi stai rispondendo t chiedo a te xD il telefono lo ho comprato da expansi e dice spedizione in 1-2 giorni con corriere dhl ...ti risulta? hai amici o eseperienze in prima persona a riguardo? sono seri ?
-
Quote:
apocalittico
si cmq giacche' mi stai rispondendo t chiedo a te xD il telefono lo ho comprato da expansi e dice spedizione in 1-2 giorni con corriere dhl ...ti risulta? hai amici o eseperienze in prima persona a riguardo? sono seri ?
Esperienza diretta no, ma l'ho sempre sentito come uno dei migliori in quanto a rispetto delle consegne.
Spero per te sia lo stesso stavolta
-
Io invece mi son trovato male con Expansys...avevo preso il MAXX di mercoledí, per riceverlo entro venerdí, con spedizione in un giorno.
Chiamato venerdí mattina dicono che devono ancora spedirlo, e che lo avrei ricevuto non prima di martedí. Ho annullato l'ordine.
-
strano...io lo ho ordinato il 5 giugno...ed oggi 7 giugno il pacco si trova a meno di 1 ora da casa mia xD