Invece di spendere 600 euro per il MAXX non conviene prendere il razr normale e mettergli la batteria potenziata???non sono gli stessi per il resto?
Visualizzazione stampabile
Invece di spendere 600 euro per il MAXX non conviene prendere il razr normale e mettergli la batteria potenziata???non sono gli stessi per il resto?
Ciao. Scusami ma come la cambi la batteria al Razr?? Dovresti portarlo ad un cam e se non é originale perdi la garanzia. Fai prima comprando il kit della Motorola che costa 107 dollari piú spedizione cosí trasformi il Razr in Razr Maxx con i pezzi originali.
dove si trova questo kit? comunque costerebbe di meno che prendere il MAXX.
p.s che vuol dire CAM?
Solo che il kit con la dima e le spese di spedizione e lo sdoganamento raggiunge, al cambio, i 160 euro...
Ciao. CAM è Centro Assistenza Motorola. Ora costa 119,95$ più spedizione più manodopera effettivamente mi sa che non paghi meno di 200 euro. Per noi europei è un pò improponibile sempre che Motorola non porti il kit a buon prezzo anche da noi cosa che non credo visto che avrà giustamente più interesse a vendere direttamente il MAXX. Forse fai prima vendendo il RAZR poi aggiungi i soldi del kit e ti prendi direttamente il MAXX. Io facevo più un discorso per preservare la garanzia utilizzando pezzi originali.
Il kit è quello della Verizon lo trovi digitando su Google DROID RAZR to RAZR MAXX Conversion Kit.
Se qualche d uno ha dei contatti in america si potrebbe fare un bell'acquisto comunitario e risparmiare un bel pò
Non pensare di risparmiare molto...le tasse e la dogana ti ammazzano...
Ma secondo me prima o poi arriverà anche in Italia vedrai
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Non penso, poco mercato..
Al massimo si prende un maxx demolito a pochi soldi a parte che per quello che lo uso io mi dura due giorni già ora
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ci sarebbe da capire come fai...io non arrivo a sera, o ci arrivo a stento. Io come tutti.
ti imposti delle azioni smart come si deve ti scarichi l aplicazione per impostare il 2g e il gioco e' fatto ora sono ad un giorno e 12 ore e ho ancora il 34 percento di batteria e conta che ho fatto la calibrazione della batteria quindi e' stato acceso lo schermo piu' di un ora collegato in wifi
Allora aspetta, spiegami un attimo cosa usi.
Io le azioni smart le uso, dimmi tu per cosa le usi e come le hai settate.
Che applicazione usi per impostare il 2G? Ti fa lo switch in automatico da 2G a 3G quando accendi lo schermo e poi in standby ti ripassa in 2G?
Perchè io il telefono lo utilizzo dalle 7 della mattina per chiamate, whatsapp, mail, internet, sms, foto, insomma tutto (tranne giochi) e non arrivo a fine serata.
Se ci devo arrivare in 2G fisso e con la luminosità al minimo, torno al 3210....
Beh scusami se stai tutto il giorno collegato ad internet perforza non arrivi a sera mi sembra normale scusami anzi mi stupisco che ci arrivi per quello che devo fare io telefono sms uso sempre il 2g mentre quando navigo uso o wifi o 3g dipende ma non sto tutto il giorno collegato ad internet anche perchè al lavoro ho il pc percui perchè usare il cell quando ho uno schermo da 24 pollici a mia disposizione :)
Concordo al 100%!!! Stesso problema con Gingerbread e ICS arrivavo alle 12/13 con la batteria al 30% poi ho pensato di provare il 2G fisso tanto il RAZR lo uso per telefonare ricevere ed inviare posta elettronica e whatsappare e in 2G va benissimo poi se voglio andare in internet o commuto in 3G o mi attacco WI-FI. Una curiosità per tutti. Io sia con Gingerbread che con ICS ho notato ma magari è un problema del mio access point netgear che quando mi collegavo faticava ad agganciare la rete e molte volte non sentiva nemmeno la mia linea WI-FI e quando si collegava il segnale 3G telefonico saliva e scendeva e molte volte sconnetteva la linea WI-FI. Da quando lo tengo in 2G si collega a busso e non disturba la linea telefonica. A voi succede o è successo??
Scusami ma non capisco, se io compro un telefono in HSPA inutile averlo in 2G. Idem per il fatto che mi dici eh se lo usi con internet e tutte queste cose qui...per cosa lo devo utilizzare? Per telefonare o mandare sms mi bastava un Nokia 1100, se volete metterci anche whatsapp vi basta il vodafone da 99 euro che fa anche 3 giorni in autonomia.
Io il telefono lo utilizzo forse anche poco, in quanto non gioco, alcuni lo usano anche per questo. Ma per me lavorativamente parlando la giornata non la copro. Poi dipende uno da cosa fa...
Quello che trovo, ripeto, comodo, e' lo switch automatico da 3G a 2G con schermo in standby, nel caso ci fosse un'applicazione che fa questo (e che sto cercando).
Inviato dal mio Motorola Razr e Lapdock Atrix usando Androidiani App
Io ti dico così perchè per il mio utilizzo lo uso si in internet ma non di continuo come magari tu hai esigenza, lavorando in un ufficio con adsl è inutile che navigo sul telefono quando ho il mio pc se tu giustamente hai esigenze lavorative ti conviene prendere il Maxx almeno sei sicuro di farci tutta la giornata tranquillamente se comunque trovi l'applicazione con lo swich automatico faccelo sapere che sarebbe il massimo
Si ma non è che sto 24 ore su internet, ad esempio di tutta la giornata fino ad ora l'utilizzo del browser mi da solo il 2%..
ma sei sempre collegato o se non navighi stacchi la connessione dati?
No, son sempre collegato, altrimenti non riceverei notifiche whatsapp e mail.
allora per me e' quello che ti mangia autonomia con il 3g
Sto provando appunto a cercare questo programma per lo switch automatico..ma al momento senza successo...
se lo trovi postalo poi qui sarebbe molto utile intanto lo cerco pure io
Scusami forse mi sono spiegato male. Io utilizzo il telefono per chiamare e non poco perchè generalmente quando chiamo molto arrivo anche a 2400 minuti al mese altrimenti sono circa sui 1800/2000 minuti ieri per esempio ho fatto una chiamata di 2ore e 4 minuti. Mando al massimo 10 sms al mese e un pacco di whatsapp. Posta elettronica in media 5/6 al giorno e se ho bisogno navigo quindi l'UMTS mi serve solo per la navigazione che il più delle volte è in casa con il WI-FI. Ti posso garantire che la durata della batteria è indescrivibile. Poi che se vuoi avere una qualità della chiamata migliore e navigare mentre chiami e ovvio che devi essere in UMTS. Per quanto riguarda il telefono da 99 euro della Vodafone essendo io una persona educata e per non essere bannato dal forum e denunciato dalla Vodafone stessa evito commenti. Mio figlio ha 9 anni e si è rifiutato d'usarlo quindi ti basta questo come commento:)
Era una provocazione, ma neanche tanto lontana. Alla fine per quel che lo si utilizza andrebbe anche bene...ma a te, la batteria, quando dura?
La durata della batteria è irrisoria. Ho preso giù i tempi un giorno per curiosità e premetto che il mio RAZR è vuoto nel senso che è privo di programmi in esecuzione per essere precisi ho solo i 5 widget che comandano i dati WI-FI gps bluethoot e la modalità aereo basta quindi non ho meteo attivi finestra facebook e altre robe che potrebbero richiedere dati in aggiornamento costante. Telefonando navigando un'oretta guardando facebook e messaggiando su whatsapp la batteria arriva alle 12/13 scarica cioè al 20%. Se non navigo quindi il display non è acceso costantemente e usandolo in 2G come faccio da una settimana arrivo verso le 18/19 con un buon 40%. Gran telefono ma la batteria è sottodimensionata di brutto!!!
Alla fine sta batteria si trova solo in America allora?
E oltretutto il kit non è ancora disponibile...
E con una cover per maxx non si potrebbe risolvere il problema?
E' quello che il kit comprende. Ma necessiti anche di altro. Dai un'occhiata al video che si trova in rete sull'upgrade.