aiutatemi non so che fare quando devo sbloccare il telefono devo staccarlo dalla spina. che faccio??
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
aiutatemi non so che fare quando devo sbloccare il telefono devo staccarlo dalla spina. che faccio??
Quote:
Originariamente inviato da fltr96
Hai ragione, anche a me succede ma non ho voglia di mandare il cell in assistenza. Vorrei però una spiegazione
Inviato dal mio motorola droid razr usando l'applicazione androidiani
Ma usate il carica batteria originale? A me una cosa del genere succedeva con un cavetti comprato dai cinesi. Con quello originale mai avuto prob
Quote:
Originariamente inviato da stefano93
Io uso solo io caricabatterie originale. Al massimo una prolunga ogni tanto.
Inviato dal mio motorola droid razr usando l'applicazione androidiani
Effetivamente quando è in carica il touch è un pò complicato da usare. (Carca batteria e cavo originali)
Io uso tutto originale e una ciabatta..potrebbe essere il diverso voltaggio della ciabatta a darmi questo problema???
È un problema noto. Da quando lo carico nella dock station originale però non ho più nessun problema.
Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App
Ciao ragazzi! Io ho comprato il mio XT910 l'altroieri, e la prima volta che l'ho messo in carica e l'ho usato ho notato subito questo problema dei "tocchi fantasma", ho spento e riacceso ma niente, il problema persisteva... Oggi l'ho rimesso a caricare e ho avuto lo stesso problema fino a che non ho provato a collegarlo al pc e caricarlo da lì et voilà scomparso il problema... Quindi credo sia proprio un problema legato all'adattatore per la spina... Ma come può essere se è originale ed ha due giorni di vita?? Come devo comportarmi??
A me il problema è comparso d quando ho installato ics, ma non ho tocchi fantasma ma è meno sensibile durante la carica.
Salve questo problema succede anche a me quando magari metto un usb con la prolunga oppure con altri carica batterie comunque con il suo carica originale nessun problema
razr motorola
A me tutto ok.
Inviato dal mio XT910
Mi preme rispondere a questo post perché mi era successa la stessa cosa con lo xoom.
Mi sono scervellato per capire il problema in quanto ero convinto che il tablet fosse rotto. Vi risparmio tutta la trafila di prove che ho fatto anche al mediaworld con un loro alimentatore... Comunque vi basti sapere che alla fine era l'impianto elettrico di casa mia che aveva dei problemi nella messa a terra. Il problema infatti alla fine si presentava solo a casa mia... Non so se é il vostro caso, ma nel mio era quello.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Guarda anche se praticamente impossibile che sia la massa dell'impianto a fare cose del genere dato che l'alimentatore è doppio isolamento e non ha nemmeno il polo di terra, oggi provo a staccare la terra in entrata a casa mia e poi ti faccio sapere.
Prova comunque a metterlo in Carica in un altro posto e vedi se la situazione cambia... Sono quelle cose che non si spiegano...
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Credo che sia un problema di tutti i device con ics,chi più chi meno chi niente,ma e ics a causare tutto.
Me ne sono accorto aggiornando 3 tablet ad ics che con il caricabatteria inserito erano inutilizzabili.A volte il mio display del mio razr e come se avesse la tremarella,in un mese mi e successo due volte,ma non mi sono accorto se era in carica.
Provato, la terra in casa non centra assolutamente nulla, ho provato a mettere il telefono a caricare in macchina e anche li fa lo stesso problema.
Comunque come dicevo qualche post fa e come ha notato anche nuccio03 il problema è comparso con ics... vabbè poco male tanto quando in carica il telefono non lo uso.
Su GalaxyS2 con ics e jb non ci sono problemi di questo genere, sarà un difetto di fabbrica che si presenta con determinati valori di alimentazione.
Il valore di alimentazione è sempre uguale nello standard usb, piuttosto penso sia un piccolo difetto software che magari risolveranno con la versione ics ufficiale.
è vero lo standard è preciso, devi poi vedere l'alimentatore/pc che sia se li rispetta :D
Guarda l'unica cosa che può cambiare sono i mha, ma quelli vanno ad incidere sui tempi di ricarica
può dipendere dalla tensione erogata e da possibili ripple, non è proprio semplice come la poni.
ragazzi vi risparmio tutta la fatica. É un difetto di fabbrica in quanto il mio motorola lo faceva anche con gingerbread. Avevo dei tocchi fantasma e lo schermo era inutilizzabile. Ma visto che per un problema alla batteria lo mandai in assistenza e lo tennero per 3 mesi, ho deciso che lo terrò così per sempre.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma io mi chiedo, come possono lanciare sul mercato un terminale con un problema così grossolano... Ma questo significa che anche se me lo facessi cambiare visto che ce l'ho da meno di una settimana il problema sussisterebbe? C'è in modo per risolvere??
Guarda il problema io con gb non lo avevo ed è saltato fuori quando ho aggiornato a ics... ma non essendo ancora quella ufficiale non posso lamentarmi di nulla. Comunque sia il problema sussiste ma non è cosi grave da non riuscire ad utilizzare il terminale, e solo che durante la carica il touch è diciamo un po "duro" nel recepire il tocco.
ma il mio non è solo più duro a recepire il tocco, ma non è nemmeno preciso, per dire se io prendo un widget e cerco di spostarlo questo impazzisce e schizza per tutta la schermata... oppure se scrivo un messaggio vengono scritte lettere a caso come se un amico per scherzo mentre scrivo mi toccasse lo schermo... e nn è un problema da poco perchè nn arrivando a sera inoltrata se lo si usa molto, mi sono ritrovato a caricarlo alle 8 di sera e per due ore era inutilizzabile... inoltre se via usb nn da problemi ma via presa di corrente sì come fa ad essere un problema di software e non di hardware?
Bhe tra l'alimentatore e la presa usb del pc sostanzialmente cambiano i mAh, potrebbe anche esse quello il problema.
quindi se trovassi un adattatore per la spina che eroga meno mAh dovrei aver risolto il mio problema, giusto? Se lo riporto a mediaworld però ho paura nn mi sostituiscano solo e subito la spina...
Al mediawold ti sostituiscono tutto il telefono se lo hai appena preso, ma il problema ti rimane comunque
Eh appunto, è questo il mio dubbio... Quindi nn è risolvibile questo problema... la batteria cmq nn ne risente del troppo amperaggio?
Allora devi sapere che le batterie più velocemente le carichi e meno cicli di carica/scarica riescono a fare, perciò sarebbe meglio caricarle più lentamente... e per fare questo ti basta avere una caricabatterie con meno mAh
ah ok, allora problema risolto, getto la spina e lo ricarico solo tramite pc! :D
Bhe se non ti interessa l'alimentatore a parete puoi però sei sempre legato al solo pc per caricarlo