Che differenza c'è tra questi 2 dispositivi?
Visualizzazione stampabile
Che differenza c'è tra questi 2 dispositivi?
Grazie per la risposta. Ma quanto dura la batteria nel RAZR normale facendone un uso intenso (wifi, navigazione, gps, chiamate, mex,etc...)?
Ho trovato una persona che me lo vende a 250 con scambio a mano, il prezzo è buono secondo voi?
Lo dovrei prendere ?
Potreste dirmi anche eventuali difetti di questo telefono?
Scusate l'immensità delle domande ma sono interessato all'acquisto e non vorrei prendere una contonata... :)
Allora per quanto riguarda la durata della batteria, con un uso abbastanza intenso a me rimane circa il 25/30% a fine giornata. Con uso abbastanza intenso intendo: 200 messaggi circa al giorno, 30 minuti di chiamate, 7/8 ore di Wi-fi/rete mobile con conseguente navigazione Web e Social network, qualche partita con qualche gioco (es. temple run e angry birds).
Secondo me è un ottimo telefono, è costruito con materiali di qualità e la ricezione di segnale non ha paragone con quasi nessun altro telefono secondo me. E' sottile e molto maneggevole, lo schermo è grande e con neri profondi e bianchi di colore bianco, non come sul galaxy s2.
Unico problema che ho riscontrato è il Wi-Fi che risente dell'effetto mano.
Per quel prezzo io lo comprerei, ed è un ottimo telefono.
Quote:
Originariamente inviato da unicorno
Eh risente dell'effetto mano, cioè quando tieni il telefono in posizione normale la ricezione Wi-fi e molto più debole. Questo e dovuto, credo, perché il ricevitore (se si chiama cosi) del Wi-fi e posizionato in basso a destra e quando si tiene il telefono normalmente questo viene coperto.
Dal RAZR tramite Androidiani App
Quote:
Tutto sommato risulta usabile solo che il segnale e più debole dove prima con il mio vecchio telefono prendeva di più. Ma comunque e utilizzabile senza grandi disagi.
Quote:
Allora io quando uso le internet da rete mobile e lo schermo acceso per un po di tempo continuo, un lieve riscaldamento nella parte posteriore del dispositivo la sento ma comunque non e una cosa che ustiona.
Si sente che si scalda ma comunque non crea grandi problemi.
Quote:
Cambia solamente che in quello brand TIM potresti trovare qualche personalizzazione dell'operatore e gli aggiornamento di solito arrivano in ritardo rispetto alla versione senza brand. Questo perché e l'operatore a rilasciarli e non Motorola per la versione brand.
Si si può eliminare fleshando una ROM senza Brand (la versione Europea ad esempio).
In questi casi sbrandizzi il dispositivo, e mi sembra che però perdi la garanzia.
(Perdi la garanzia, ma se prima di cambiare ROM fai un Backup in caso di problemi torni indietro flashando il Backup e tutto dovrebbe tornare come all'inizio.)
Per la procedura dovrebbe esserci una guida nella SEZIONE MODDING.
ma per mettere sbrandizzarlo devo avere i permessi di root?
E' una procedura difficile sa fare?
Quote:
Non mi ricordo.
La procedura comunque e semplicissima non preoccuparti. Basta seguire le guide e non fare di testa propria e tutto è facile e sicuro.
L'hotspot c'è e l'ho usato qualche volte con collegato un paio di telefono e non ho riscontrato nessun problema.
Naturalmente la mole di traffico dati è stata molto elevata perchè oltre a navigare io navigavano anche loro, ma è normale.
Non preoccuparti siamo qui per aiutare gli altri. :)
Secondo me hai fatto un ottimo affare.
Comunque per ICS ci sono già delle versione in giro di Motorola ma non sono Ufficiali, però allo stesso tempo molti qui sul forum sostengono che funzioni molto bene. La versione che rilascerà ufficialmente Motorola dovrebbe arrivare entro la fine di Giugno in quanto ha dichiarato che il rilascio sarebbe avvenuto nel Q2 del 2012, quindi Aprile-Maggio-Giugno.
Quote:
Allora quando sarà rilasciato da Motorola l'aggiornamento, ti arriverà una notifica sul telefono e basta seguire quello che ti dice e sei a posto.
Oppure se vuoi puoi sempre collegarlo al PC e tramite Motocast che e un applicazione di motorola potrai aggiornare.
Vabbè allora se ho capito è facilissimo.
Non vedo l'ora che arrivi domani! :)
Aspettiamo e poi ti faccio sapere le mie opinioni.
Quote:
Sisi e facile non preoccuparti.
Okok allora aspetterò le tue opinioni. :)