Il Razr RINASCE con ics 4.0.4 !!!!!!!!!!!!!!! :D
Ciao, vorrei farvi paretecipi della mia esperienza, magari può tornare utile... ;)
Comprai, giorni fa, uno splendido Razr con neanche 4 mesi di vita... 260 euro per un cellulare stupendo, che era nelle mie mire fin da quando usci...!!!
Lo smartphone in questione è stupendo, schermo immacolato e fantastico, materiali e disegno eccellenti, ma... la rom ufficiale tim 2.3.5 era pietosa... il wifi pessimo, perdeva segnale completamente dove il mio galaxy s aveva 2 tacche e prendevs bene, quando lo tenevi in mano ancora peggio.... poi dimenticava sempre la pass... :o
mille programmi inutilissimi, lag del cel e batteria da 1750 che mi arrivava con un normale uso(normale per uno smartphone) a metà giornata... normale intendo: quasi sempre connesso in 3g o wifi, skype quasi sempre acceso, un po d iinternet, 40min di chiamate, 10-20 sms ec ecc....
Ho messo su, con RSD lite, prima la 2.3.6 no band eu e poi la 4.0.4 eu no brand...
TEL RINATOOOOO :
Pochi programmi inutili, batteria che arriva tranquilla al 2° giorno(OH MY GOOOOD:o), wi fi migliorato molto, sia in ricezione, che come stabilità del segnale che come effetto mano... e ricorda sempre la pass... ;)
In generale molto più fluido in tutto, soprattutto in navigazione...
Adesso è il CEL perfetto... bello, ben costruito, potente ed OTTIMIZZATOOOOOOO :D
EneA