Visualizzazione stampabile
-
Domanda stupida.....se io prendo un cavo USB/micro USB lo taglio a meta',posso in qualche modo farmelo così o meglio,come faccio ad arrivare al pin 4 della micro usb....in teoria non c'è un filo che va al pin 4 della micro...quindi devo per forza procurarmi gli spinotti "vergini" per poi saldare il cavo.... O no?
-
No devi farlo sul connettore, perche i cavi di solito non hanno il 5 filo
-
Quote:
Originariamente inviato da
BakaPhoenix
No devi farlo sul connettore, perche i cavi di solito non hanno il 5 filo
Ah ok....grazie mille davvero...
mi sono deciso troppo tardi e oggi sono tutti chiusi.....pensavo di poter sfruttare un cavo standard.......
Grazie ancora
-
Smonta la Cover e carica direttamente la batteria. Il c'è una discussione già su questo forum che parla proprio di questo
-
hai risolto?
hai fatto il cavetto o tolto la batteria?
-
Per ricaricarlo non dovete levare la batteria, è molto fina ed attaccata con molta colla, se fate qualcosa di sbagliato rischaite di piegarla e romperla.
Se dovete proprio ricaricarla in modo poco ortodosso levate solo il cappuccio di gomma e collegate i fili del caricatore dirtttemente sul connettore (rispettando la giusta polarità)
-
Quote:
paolosv
hai risolto?
hai fatto il cavetto o tolto la batteria?
Qui da me non ho trovato lo spinotto micro usb,un amico me lo ha fatto,dovrei averlo per mercoledì pomeriggio....provo e poi vi dico....Sperem...il telefono è nuovo di pacca....................
-
Quote:
Plissken
Qui da me non ho trovato lo spinotto micro usb,un amico me lo ha fatto,dovrei averlo per mercoledì pomeriggio....provo e poi vi dico....Sperem...il telefono è nuovo di pacca....................
ciò che non uccide fortifica!
PS: ci sono passato anche io!
e il cavetto è la soluzione migliore!
-
Quote:
paolosv
ciò che non uccide fortifica!
PS: ci sono passato anche io!
e il cavetto è la soluzione migliore!
niente è saltato tutto...dove posso trovare il cavo gia' fatto(sarebbe l'ideale) grazie mille
Ps\ anche un cavo OTG potrebbe andare bene?
-
ok...ho fatto il cavo...mi da battery ok...quindi parte rds avanza fino a system_signed e si pianta............
ho provato a riscaricare il file del Firmware (ICS) parecchie volte ma nulla........
sapete dirmi dove posso trovare il fw precedente di Ics(non ricordo quale fosse) per un razr Italia? solo per provare se è un problema di Ics...
o se avete consigli............ovviamente sono ben accetti