io sto' aspettando l'aggiornamento ufficiale ...ma è sicuro che verra' fatto ? qualcuno sa se ci sono persone che lo hanno ricevuto? quanto bisognera'aspettare?o lo porto all'assistenza?uff
Visualizzazione stampabile
io sto' aspettando l'aggiornamento ufficiale ...ma è sicuro che verra' fatto ? qualcuno sa se ci sono persone che lo hanno ricevuto? quanto bisognera'aspettare?o lo porto all'assistenza?uff
io lo ricevuto 2 giorni fa.......
Anche io sto ancora aspettando...
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
come va? fa foto migliori?
anche io sto ancora aspettando.
Aspetta e spera... L'aggiornamento io non lo ancora visto.... :- (
Inviato dal mio motorola razr XT910
Anche io sto ancora aspettando l'OTA ufficiale.. è stato rilasciato intorno al 2 luglio e ancora niente
spero esca prima di agosto cazzarola.
Anche io sono in attesa dell'aggiornamento. Ma come faccio a capire che il telefono e' abilitato agli aggiornamenti OTA ? Magari aspettiamo per niente
Ragazzi .... Ma io che l'ho acquistato da expansis .... L'aggiornamento a ics mi servetta in ritardo????? Qualcuno e gia riuscito ad aggiornarlo ufficialmente??? Ho letto uno che lo sta vendendo con ics ufficiale sempre su questo sito ....
Sì, PERO' sarebbe bellissimo che chi ha detto di averlo ricevuto ci dica:
- se l'ha ricevuto via OTA (e sì, se era in wireless quando è successo):
- quale versione è (per capire se è la prima uscita, oppure quella con la patch successiva)
- se il cellulare è italiano, o europeo (per capire come stanno via via rilasciando gli aggiornamenti).
----
Domande rettificate più giù.
Guarda ho letto che era brandizzato tim .... Quindi italiano .... Cmq se volete chiedere piu info ... Sta vendendo il suo moto all'area mercatino di questo forum ....
Motorola Europe ha appena commentato dei post su fb, dicendo che stanno lavorando per far uscire ICS in Italia il più presto possibile, per cui penso che chi l'ha ricevuto via OTA faccia parte dei test
Inviato dal mio XT910 utilizzando Androidiani App
Grazie per le risposte.
Allora... giusto sperando in una risposta da chi dice di aver ricevuto, provo a rettificare le mie domande:
Sarebbe bellissimo che chi ha detto di averlo ricevuto ci dica:
- se l'ha ricevuto via OTA (e sì: era in wireless quando è successo? faceva parte dei tester?);
- quale versione è (per capire se è la prima uscita, oppure quella con la patch successiva);
- se il cellulare è italiano, o europeo (per capire come stanno via via rilasciando gli aggiornamenti).
Io,credo che i test siano finiti,e che stiano rilasciando ics,ma noi saremo come al solito gli ultimi,a meno che non ci stiano prendendo in giro come al solito.
ho avuto l'ota comunque le foto le fa sempre bene( io mi sono sempre trovato bene)
Ma scusate,il messaggio di aggiornamento arriva in automatico sia se sei collegato wifi che con normale connessione dati?
il mio modello è no brand
sono ancora in attesa :(
continuo a pensare che ci stiano prendendo in giro,nessuno di noi,brand o no brand,non ha ricevuto ics,telefono regolarmente alla motorola italia e mi rispondono che stanno aggiornando,sarebbe bello sapere quanti di noi lo hanno ricevuto.
e pensare che facendo un giro in internet tutti i siti hanno pubblicato che motorola ha rilasciato l'aggiornamento e che stanno aggiornando,certo che non e la maniera di comportarsi,oltretutto non si riesce a reperire nessuna notizia.
Non ci resta che aspettare che vuoi che ti dica tanto io ci sono abituato con Acer A501 il tablet che doveva già ricevere l'aggiornamento da + di un mesa ma ancora ad oggi un fico secco.......io mi chiedo ma dov'è finita la serietà dei marchi e il rispetto per i propri clienti?? mah è proprio un mondo di consumismo ormai l'importante è riempirsi le tasche poi chi se ne frega del resto
hai proprio ragione,pero almeno qualche notizia la potrebbero dare,io non so l'inglese,bisognerebbe provare a guardare sul sito di motorola usa e vedere se dicono qualche cosa
bah,mi sembra che anche motorola di difenda,doveva avvenire entro fine giugno e niente,adesso ci dicono che e partito l'aggiornamento e niente
non dico più niente guarda tanto è inutile farsi del nervoso a loro poco importa ma il prossimo acquisto ci penserò bene prima di farlo mi leggerò un pò di forum e sicuramente non darò più soldi a gente che pensa solo a divertirsi invece che lavorare come si deve
Pensa che ho anche scritto agli amministratori di questo sito,spiegandogli che avevano preso una cantonata e che di aggiornamenti non si vedeva manco l'ombra,chiaramente informazioni non ne hanno prese e vanno avanti a pubblicare solo notizie sui samsung
si guarda io me ne sto zitto non parlo che è meglio che già mi sono preso un avviso sul forum Acer da un moderatore che è meglio perdere che trovare sto zitto cheè meglio và
Cmq ragazzi .... Io non credo che ci stiano prendendo in giro ... diciamo che un po tutti i marchi hanno fatto cosi .... Anche io che avevo un Galaxy s .... Hanno rilasciato l'aggiornamento uff fino al 2.3.5 e pensare che partiva da froyo .... E non vi dico tra un aggiorna e l'altro quanti problemi ... Non ne andava bene uno .... Solo per dare il contentino ai clienti ... Non facevanO che cambiare numero del fw.... Quindi io spero che l'attesa sia ripagata con una versione perfetta .... E poi non credo che ci stiano prendendo in giro ... Visto che sul sito moto ce tanto di scritta di passaggio a ics del razr ... Sarebbe una presa in giro clamorosa .... Quasi da denuncia da parte di altri produttori che propongono un qualcosa che non ce ... Con questo pero non giustifico il ritardo della motorola ... Ci mancherebbe pure .....
si anche io alla fine la penso così ma poi vedo dei tablet da 99 euro con ics già installato e mi fà rabbia cavolo com è possibile che delle marche sconosciute lo abbiano già e noi no sopratutto pensando che in america lo hanno già da un bel pò mah misteri.....
non ho resistito ed ho installato ics con rds.....
stiamo a vedere......
:)
hai fatto bene,mi sto trattenendo a fatica
io ho ricevuto l'ota basta avere pazienza non e facile gestire degli aggiornamenti così numerosi
credo che in quanto a pazienza siamo santi