Visualizzazione stampabile
-
Problemi di avvio
se spengo il cellulare e lo riaccendo parte dal fastboot invece di riavviarsi normalmente. che può essere successo??? che cosa posso fare?
ho ICS 404.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcello80
se spengo il cellulare e lo riaccendo parte dal fastboot invece di riavviarsi normalmente. che può essere successo??? che cosa posso fare?
ho ICS 404.
Ciao. A me è capitato il tuo stesso problema tentando con RSDLite un flash di una ROM che poi è fallita. Per rimediare ho nuovamente rifleshato ICS e tutto è tornato in ordine. Tu esattamente cosa hai fatto?
-
effettivamente anch'io ho fallito un flash con rsd, ma accortomi che era la stessa rom ho lasciato perdere... ma ora ho questo problema e non so risolverlo. Come faccio a riflesciarlo??? io avevo aggiornato con eternity project da sd card.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcello80
effettivamente anch'io ho fallito un flash con rsd, ma accortomi che era la stessa rom ho lasciato perdere... ma ora ho questo problema e non so risolverlo. Come faccio a riflesciarlo??? io avevo aggiornato con eternity project da sd card.
Ho risolto piallando tutto e flesciando la rom ics completa... il cel ora è un cannone. Con i l semplice agg. d a sd non si ottiene lo stesso splendido risultato.