Ragazzi avete qualche cover da consigliarmi per il terminale?
Sapete anche su che sito comprarla?
Io ho utilizzato spesso Amazon pero' la scelta e' un po' limitata
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avete qualche cover da consigliarmi per il terminale?
Sapete anche su che sito comprarla?
Io ho utilizzato spesso Amazon pero' la scelta e' un po' limitata
Io ho acquistato questa: http://www.ebay.it/itm/180780535365?...84.m1497.l2649 proprio da questo venditore. La cover è in plastica, aumenta leggermente lo spessore del razr ma per la protezione che offre è più che accettabile
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Vorrei qualcosa di piu' colorato... comunque grazie mille per la dritta
Guarda su ebay ce ne sono una marea, tra le quali anche quelle colorate con i buchini... ma ne ho acquistata una per il defy della mia ragazza ed è tanto fragile e sottile che gli si è spezzata dopo una settimana.
Già ho visto. Che ne pensi di quella che c'e su Amazon? C'e sia bianca che nera.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Evita solo la Otterbox, rovina il cellulare
Ok grazie per il consiglio
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Sto per acquistare un Razr e vorrei prendere una cover per proteggerlo dai graffi sui bordi ma soprattutto dalle cadute e urti.
Ho provato da un amico la cover forellata ma non mi sembra che protegga bene il telefono dagli urti, ed inoltre ha macchiato il retro in Kevlar.
Qual'è quindi la miglior cover ad oggi per il Razr?
Io per il mio Razr Maxx ho preso una cover su ebay della Trident modello Aegis.L'unico difetto che ho riscontrato in un anno circa è il "rilassamento della parte in gomma sopra lo sportellino delle sim/micro sd.
comunque vai su ebay cerca trident for droi razr e spunta ricerca nel mondo, spedizione e oggetto più economici e ricerca quella che fà al caso tuo.:) Effettivamente i prezzi sono un pò altini ma il prodotto li vale tutti,se cerchi ci sono anche i modelli krakken che possono essere dotati di supporto per bici e altra roba
Non riesco a mandarti il link del negozio dove l'ho presa io (che trallaltro ti fà il 5%di sconto a ordine avvenuto, non sono molti ma non ci sputo sopra) perchè sono novizio e non ho i permessi almassimo se ti interessa ti mando un PM.
ciao spero di essere stato utile:cool:
Come protezione dev'essere ottima, però mi sembra fin troppo invasiva (il Razr è già grande, con quella diventa quasi impossibile tenerlo in tasca....) e costosa...
Magari potresti rispondere ad un'altra domanda: dove hai trovato il Razr Maxx? :p
Ma posso assicurarti che la mia Aegis non è così "ciccia"come sembra,ti manderei anche la foto ma ho paura di fare una castronata (con la dimensione).
comunque lo presi circa un anno fà da Unieuro.(ti confido un segreto non l'ho ancora rootato:p)
Il fatto è che vorrei prendere un Razr ma non riesco più a trovarlo. :(
Ce n'erano alcuni nuovi su eBay ma sono finiti poco prima che facessi il pagamento e uno usato (preferirei 100 volte il nuovo ma mi accontento di un usato perfetto) ma in ottime condizioni qui sul forum è stato venduto...
prova a cercare in Europa io ne preso uno in negozio ebay ancora in garanzia,ha un segnetto sulla parte anteriore ma poca roba,l'ho pagato 190€ spedito 2 settimane e ce l'avevo a casa con DHL (che sarebbe il servizio delle poste tedesche...).
Ti mando via pm il negozio
Io ho preso un Razr Maxx a dicembre da Unieuro a 319€, come cover ho questa Cover Motorola Droid RAZR MAXX in silicone della puro ed è ottima, ciao.
Zoro81 non sono d'accordo... Mica tutti hanno la parte posteriore in kevlar® :), che oltre a rendermi il device resistente, mi appaga anche l'occhio. :P
Quote:
Originariamente inviato da MotoAndre
Si hai ragione, ma vale solo x il nostro bellissimo Razr, lol. Allora ti consiglio di prendere quella trasparente.
Ragazzi ma per il RAZR HD c'è qualcosa di valido?
Basta che eviti le Otterbox che sono una porcata immonda, ti rovinano persino il cellulare:
questi sono i risultati dopo 7 gg di utilizzo..
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Io ho una trident, come ho già scritto sopra,è un pò invasiva ma per l'uso che faccio col mio razr la trovo perfetta.
Guarda comunque su ebay di cover ne trovi a bizzeffe
Orribili i segni! Bello il logo con sfondo nero..fa figo fes.
Io uso quella in tpu che ha sul retro una s sghemba, tutto bene fino a quando ho cominciato a usare i ribbons con la carbon. Attivarli con il bordo della cover che copre i lati dello schermo non é il massimo. Dovrei cercarne una più sottile, qualche suggerimento?
Quindi lo sanno pure ... caspita sono dei geni. :rolleyes:
--------
Non vedo la cover della puro, o meglio se é quella del post #18 é come la mia che ha la s sghemba sul retro.:confused:
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix
È il bordo del razr/razr maxx che è iperdelicato, io usavo una custodia per il mio razr, risultato? Graffiato sulla cornice dove scorreva nella calza, poi con il razr maxx da nuovo l'ho sempre usato in una custodia puro in silicone, graffiato sopra dove s'inserisce.. è un telefono delicato, altro che kevlar, anche la plastica drlks cover dietro lo è, e il vetro dove c'è la fotocamera
Quote:
Quello che tu chiami magnesio è plastica il retro è in kevlar ma la cover è in plastica, poi se vuoi continuare a credere che il tuo telefono sia caduto dal cielo fai pure.
Se fosse plastica (o polimero qualsivoglia), non si sarebbe mai rigato a quel modo (vedi foto che ho allegato all'altro post).
Anche la plastica si riga, certo, ma non a quel modo: quei graffi li ottieni solo su superfici metalliche verniciate, e senza scomodare ne cielo ne altro..
Quote:
Mah! Non credo che il magnesio si graffi per attrito con una cover in silicone... ma ammetto anche che da comune mortale non riconosco al tatto la lega di magnesio. Detto questo io amo questo telefono e sono paranoico al punto che mi farei cambiare il bordo dello schermo se non fosse mezzo telefono, per graffietti che vedo solo io.. OT. News su Moto X sul blog
Ovviamente non è il magnesio che si graffia!!
E' la vernice, ci mancherebbe ancora...
Il guaio è che quella porcata di custodia Otterbox, invece di avere il silicone che va a contatto con il cellulare, ha della plastica rigida trasparente: dire che sono dei deficiente è dire poco..
Quote:
Il mio è più segnato del tuo e la cover era in silicone ;-) "magnesio verniciato, magnesio verniciato, magnesio verniciato"
Beh, se con il cellulare ci giochi a basket mi pare pure normale no?
Infatti, io che ne faccio un uso normale, come ti dicevo è da un anno che ho su la cover trident e nessun danno...
Poi non è che il magnesio sia titanio eh!
E comunque pure il titanio ha un trattamento di superficie che si rovina se lo abradi, come tutti i materiali!
E si, prima che tu me lo chiedo, anche al diamante si rovina la lucidatura di superficie se è esposto all'abrasione (ovviamente non a quella del silicone però..)
Non ho però capito che problema hai con il magnesio verniciato, se devo esser sincero..
Boh da gennaio in una cover di silicone, mai caduto, pulito con panno microfibra e rigato come il tuo sopra..
Io lo presa da mytendyphone.Lo consiglio a tutti data la velocità di spedizione.Possibile anche acquistare pezzi di ricambio esclusivi.