Visualizzazione stampabile
-
flash player 11
Raggazzi con l'aggiornamento non mi compatte nemmeno sul Market e non so come fare a vedere in streaming perche mi cerca il plug-in che non esiste ovviamente .... Quindi qualcuno di voi a notato sta cosa???? E magari la risolta??? Uso come browser chrome
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony
Raggazzi con l'aggiornamento non mi compatte nemmeno sul Market e non so come fare a vedere in streaming perche mi cerca il plug-in che non esiste ovviamente .... Quindi qualcuno di voi a notato sta cosa???? E magari la risolta??? Uso come browser chrome
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Ciao. Se prima dell'aggiornamento ad ICS (come credo) avevi flash installato per recuperarlo fai cosė. Entra in Google Play vai nelle "Le mie applicazioni installate" poi vai su "tutte" e magicamente riappare flash player. Io faccio sempre cosė per installarlo dopo un wipe da quando l'hanno tolto dal market per chi ha ICS. Ultima cosa importante. Molti dicono che installandolo ti appare la voce che flash non ha pių accordi con Google e dicono che non funziona. Io ho provato senza flash installato la navigazione in siti che supportano flash e non vedo un tubo. Installo flash naturalmente appare il messagio e non si vede nella lista delle app. installate ma il browser dopo funzia regolarmente in tutti i siti supportati e nel menu del RAZR appare l'icona con le impostazioni. Prova io non ho problemi utilizzandolo in questo modo.
-
Grazie mille mho appena risolto con il market online .... Ma su chome ti funziona .... A me va solo al browser base
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony
Grazie mille mho appena risolto con il market online .... Ma su chome ti funziona .... A me va solo al browser base
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Ciao. Sai che non ho mai usato Chrome quindi non so. Probabile che non avendo pių l'accordo Google Chrome non sia compatibile con flash (mia personalissima ipotesi).
-
Non funziona neanche a me il flash player con google crome,peccato