Visualizzazione stampabile
-
Problema sms
Ciao a tutti,mi accade una cosa strana, mi arriva un sms,lo leggo e lo cancello dopo di che a distanza di dieci minuti mi arriva ancora lo stesso identico sms e se lo cancello mi arriva ancora ed ancora.L'unica possibilita e quella di non cancellarlo,ho contattato la tim,mi hanno fatto un reset ma non e servito,la mia domanda:e il cell con problemi o e la sim da sostituire?
-
R: Problema sms
Quote:
Originariamente inviato da
matley3024
Ciao a tutti,mi accade una cosa strana, mi arriva un sms,lo leggo e lo cancello dopo di che a distanza di dieci minuti mi arriva ancora lo stesso identico sms e se lo cancello mi arriva ancora ed ancora.L'unica possibilita e quella di non cancellarlo,ho contattato la tim,mi hanno fatto un reset ma non e servito,la mia domanda:e il cell con problemi o e la sim da sostituire?
Che strano problema prova ad andare nelle impostazioni dei messaggi e vedi se c'e' qualche impostazione da modificare o prova con impostazioni di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
gia controllato nelle impostazioni sms ma mi sembra tutto a posto,gia fatto anche impostazioni di fabbrica