Visualizzazione stampabile
-
problema loudspeaker
ciao a tutti,ho un razr maxx,dopo aver fatto l'aggiornamento a ics ho riscontrato un problema che avviene ogni tanto al loudspeker. quando telefono se il volume é al massimo,gracchia....volevo sentire se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema,oppure se é un difetto di fabbricazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommyb
ciao a tutti,ho un razr maxx,dopo aver fatto l'aggiornamento a ics ho riscontrato un problema che avviene ogni tanto al loudspeker. quando telefono se il volume é al massimo,gracchia....volevo sentire se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema,oppure se é un difetto di fabbricazione?
Si è un problema noto se alzi tutto il volume lo speaker esterno gracchia leggermente ma vuoi mettere che audio se lo confronti con i vari samsung ed LG ?
-
Quote:
frog67
Si è un problema noto se alzi tutto il volume lo speaker esterno gracchia leggermente ma vuoi mettere che audio se lo confronti con i vari samsung ed LG ?
Veramente a me non risulta proprio. Mai sentito gracchiare.
A meno che non dipenda da files audio registrati con volume troppo alto, questo mi è successo talvolta, ma sarebbe stato lo stesso anche con un Hi-fi Technics! :D
-
Voglio essere chiaro il loudspeaker Intendo quello verso lo schermo non il vivavoce, il problema ce l'hai anche te?é una problema software? o altro?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackmAmbra
Veramente a me non risulta proprio. Mai sentito gracchiare.
A meno che non dipenda da files audio registrati con volume troppo alto, questo mi è successo talvolta, ma sarebbe stato lo stesso anche con un Hi-fi Technics! :D
Prova a metterlo in vivavoce, eh si Technics una volta costruivano bene ora....
ciao
Quote:
tommyb
Voglio essere chiaro il loudspeaker Intendo quello verso lo schermo non il vivavoce, il problema ce l'hai anche te?é una problema software? o altro?
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Quello verso lo schermo?
Sii più chiaro ma durante una telefonata?
Comunque no quello non gracchia pensavo col vivavoce
-
Si quello verso lo schermo, ogni tanto quando Telefono,tipo i primi squilli e la voce nella conversazione il volume essendo al massimo gracchia,ma é una cosa che non si ripete sempre.
Voi avete avuto qualcosa di simile?
-
Più probabile dipenda dalla rete che dal telefono...
-
É che avevo trovato in qualche forum americano che era un problema riscontrato per via del calore del telefono..
Stasera quando torno a casa vi linko il sito ,più che altro in questo telefono é stato sostituito il display sempre da motorola,non vorrei che avessero fatto qualche cavolata,peró fino a 1settimana fa non ho avuto questo problema.
-
Certo, se il forte volume dello speaker innesca una vibrazione interna, magari dovuta ad un ri-assemblaggio non perfetto, potrebbe darti l'idea di gracchiare.
In tal caso richiedi l'assistenza in garanzia.
-
Da quando é tornato dall'assistenza quindi 1 mese fa non ha avuto mai problemi..solo ultimamente.... uffa.... altro tempo in assistenza...
-
c'è un programma sul market che testa la qualità degli altoparlanti da chiamata?non quelli esterni?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App[/QUOTE]