Ho preso qualche settimana il Razr XT910 perché l'avevo trovato in offerta tramite amazon (non direttamrente loro, un partner del marketplace).
Ora, dopo circa 3 settimane, il mio Razr ha cominciato a dare problemi al connettore HDMI: lo rileva sempre connesso, anche se non c'è il cavo nel connettore. Ho cercato sul web e ho visto che è un problema comune, un difetto del dispositivo che affligge molti esemplari.
Date le politiche di reso Amazon posso, in alternativa al mandarlo in assistenza, entro un mese restituirlo ed essere rimborsato. Ci rimetterei solo le spese di spedizione.
Stavo pensando di optare per il reso, che ne dite? innanzitutto Motorola in italia non c'è più, chissà dove dovrei mandarlo e di conseguenza, vista la riduzione all'osso della struttura europea, chissà quando mi torna... A leggere il web, pare poi che molti che abbiano mandato in assitenza il proprio Razr abbiano avuto dietro un ricondizionato e siccome il mio ha pochi giorni di vita non saprei mai cosa mi toccherebbe...
Insomma, avendo questa possibilità, dite che vale la pena rinunciare al Razr ed investire il rimborso in altro (non so cosa, dipende dalle offerte che troverò in giro)? Oppure voi andreste di assistenza Motorola? A me il Razr stava piacendo... L'ideale sarebbe aspettare un po' che esca il MotoX, ma non si capisce se arriverà mai in Italia. Che mi consigliate?
PS:
Prima di mandarlo, avendo circa 200 app installate, pensavo di riflashare il firmware da zero (dopo aver fatto un backu con TI backup) con Motorola RSD lite invece di disinstallare tutto, app ed account. Così da far sparire anche il root ed evitare contestazioni in merito.
PPS: Io ho preso anche il Kit Work & Play, presso Amazon UK, ovviamente dovrei rimandare indietro anche quello, non ho più che farci senza Razr. In questo caso le condizioni di reso prevedono che mi rimborsino anche 8 sterline di ss, la raccomandata internazionale dovrebbe costarne 13 mi pare, quindi ci rimetterei altri 3-4 Euro.