Visualizzazione stampabile
-
Problema Browser
Posto qui perchè così mi è stato suggerito...
Ho un problema con il browser di default di ICS: quando apro la mia mail via web, mi trovo le risposte ai forum a cui sono iscritto con il relativo link da cliccare per andare sul forum a leggere le risposte: il problema è che con il browaser di defaul di ICS il suddetto link non è clikkabile..
C'è qualcosa da impostare perchè lo sia?
Help..
-
R: Problema Browser
Quote:
Originariamente inviato da
Pelvix
Posto qui perchè così mi è stato suggerito...
Ho un problema con il browser di default di ICS: quando apro la mia mail via web, mi trovo le risposte ai forum a cui sono iscritto con il relativo link da cliccare per andare sul forum a leggere le risposte: il problema è che con il browaser di defaul di ICS il suddetto link non è clikkabile..
C'è qualcosa da impostare perchè lo sia?
Help..
Nessuno?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pelvix
Nessuno?
hai spuntato visualizza immagini nella impostazione della mail? alcuni link vengono resi non cliccabili fin quando non dai l'ok! è una questione di sicurezza
-
R: Problema Browser
Quote:
odino360
hai spuntato visualizza immagini nella impostazione della mail? alcuni link vengono resi non cliccabili fin quando non dai l'ok! è una questione di sicurezza
La mail la controllo via web: come si attiva la visualizzazione delle immagini?
-
Quote:
Pelvix
La mail la controllo via web: come si attiva la visualizzazione delle immagini?
dalla casella mail, ad esempio se io vado col browser da pc su gmail, molto spesso rende i link non cliccabili e devo spuntare su "visualizza immagini sottostanti" o una cosa del genere, per rendere il link cliccabile!
-
Quote:
odino360
dalla casella mail, ad esempio se io vado col browser da pc su gmail, molto spesso rende i link non cliccabili e devo spuntare su "visualizza immagini sottostanti" o una cosa del genere, per rendere il link cliccabile!
Io uso sia Alice che Libero, ma con il pc in entrambi vedo i link cliccabili: è solo con cellulare che non è così..
-
Non riesco ad attivare la visualizzazione delle immagini su Alice: qualcuno sa come fare?