Visualizzazione stampabile
-
perdita segnale razr!
salve amici di androidiani sono qui per sottoporvi a un problena che affligge il mio terminale da qualche tempo..infatti il cellulare a momenti mi perde i segnale ( mi sembra di aver notato che accade piu spesso di mattina dopo una ricarica)..ci tengo a precisare che mi accade sia con rom ics stock che con MIUI v4, che prima di questo periodo è un problema che non si era mai presentato e che per far tornare la linea devo scegliere dalle impostazioni manualmente l'operatore! potrebbe esserci una soluzione senza mandarlo in assistenza?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Beh, innanzitutto prova il factory reset, prima di mandarlo in assistenza, tanto dovresti comunque riportarlo in condizioni "accettabili" per la garanzia.
Se non basta potresti provare a flashare una radio alternativa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ostra-ics.html
In ultima analisi spiana tutto reinstallando ICS originale tramite RSD.
Se il problema è di software, così risolvi senz'altro; se invece è colpa dell'hardware hai il telefono pronto ad usufruire della garanzia. :)
-
Escludo il factory reset! Ne ho fatti a bizzeffe per installare la miui! Proveró tramite RSD anche se il problema esiste proprio dopo aver riportato alla stock ics!
-
seeeh e che te ne fai dei flash e dei wipe? capita anche a me sai? anche spegnendo e riaccendendo il telefono lo stesso! devo necessariamente rimuovere e reinserire la sim! ho la 4.0.4 stock no brand!
-
Quote:
Originariamente inviato da
odino360
...devo necessariamente rimuovere e reinserire la sim! ho la 4.0.4 stock no brand!
Non è che è un problema della sim...? :o
Ce l'ho anch'io la 4.0.4 stock no brand: mai successo!
-
Anche a me non era mai successo!! Prima d'ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackmAmbra
Non è che è un problema della sim...? :o
Ce l'ho anch'io la 4.0.4 stock no brand: mai successo!
a me è capitato un paio di volte! poi a volte mi capita di controllare il cell e perde momentaneamente il segnale per qualche secondo! sinceramente non so! non è mai caduto a terra o cose del genere!