Visualizzazione stampabile
-
Elementi in attesa di...
Buongiorno innanzitutto...
una premessa, sono un utente registrato da pochissimo, prima di registrarmi ho provato a spulciare il forum per chiarirmi un pò le idee e cercare una risposta ad un quesito che da tempo non riesco a risolvere.
Posseggo il razr da qualche mese, ho imparato ad usarlo senza nessun aiuto e grazie al forum ho scoperto cose che non conoscevo, è il mio primo smartphone.
Un problema che non capisco e quindi non riesco a risolvere è:
Nella barra di stato, compare un'icona che, una volta abbassata la tendina, mi informa che ci sono 20 elementi in attesa di essere caricati.
Subito sotto a questa scritta in 'grassetto', mi dice che 'la funzione WI-FI è disattivata o non disponibile'. Il che non è vero.
Tutto il resto pare funzioni bene. Qualche settaggio che non ho attivato?
Resto in attesa di suggerimenti, consigli, soluzioni possibili. Grazie mille.
f
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiorn
Buongiorno innanzitutto...
una premessa, sono un utente registrato da pochissimo, prima di registrarmi ho provato a spulciare il forum per chiarirmi un pò le idee e cercare una risposta ad un quesito che da tempo non riesco a risolvere.
Posseggo il razr da qualche mese, ho imparato ad usarlo senza nessun aiuto e grazie al forum ho scoperto cose che non conoscevo, è il mio primo smartphone.
Un problema che non capisco e quindi non riesco a risolvere è:
Nella barra di stato, compare un'icona che, una volta abbassata la tendina, mi informa che ci sono 20 elementi in attesa di essere caricati.
Subito sotto a questa scritta in 'grassetto', mi dice che 'la funzione WI-FI è disattivata o non disponibile'. Il che non è vero.
Tutto il resto pare funzioni bene. Qualche settaggio che non ho attivato?
Resto in attesa di suggerimenti, consigli, soluzioni possibili. Grazie mille.
f
ma ti risulta l'indicatore wifi di fianco alla batteria?
-
Si. A me sembra tutto in regola.
Inviato dal mio XT910 usando ... un po di fortuna
-
hai attivato il motocast e quindi lui vuole caricare foto e video sul pc apri motocast dal pc e vedrai che tutto andra bene
-
Appena rientro a casa provo. Farò sapere l'esito. Grazie.
Inviato dal mio XT910
-
Avevo dimenticato che ho disinstallato motocast dal pc, e data la mia poca dimestichezza, non riesco a trovarlo in italiano sul sito motorola... e mò?
Come si reinstalla?
-
Quote:
fabiorn
Avevo dimenticato che ho disinstallato motocast dal pc, e data la mia poca dimestichezza, non riesco a trovarlo in italiano sul sito motorola... e mò?
Come si reinstalla?
MotoCast
:cool:
-
Facci sapere e se ti ho aiutato premi grazie. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Abrax
hai attivato il motocast e quindi lui vuole caricare foto e video sul pc apri motocast dal pc e vedrai che tutto andra bene
Mi sa che avevi ragione...
-
Un grazie fa piacere
-
Quote:
Abrax
Se ti trovi a Napoli fammi un fischio, una pizza la mangi volentieri?
-
Intendevo schiaccia il pulsante grazie se ti ho aiutato
-
Amici vi aggiorno:
Disinstallato sia su pc che razr il motocast x continue scocciature da e per il pc e/o telefono stesso.
Vivo meglio e un pò di stress in meno, che di questi tempi non fa male.
Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato. Nel frattempo mi sono spulciato un sacco di vostri posts che mi sono serviti moltissimo. Siete in gamba!!!
-
De gustibus... :)
Motocast è un plus spettacolare del Razr, e non è che dia fastidio sul telefono.
Quanto al PC, basta disattivare l'avvio automatico all'avvio di Windows e... voilà! Fatto!
Quando ti serve lo fai partire. ;)