Visualizzazione stampabile
-
domande sul razr
ho comprato da pochi giorni questo telefono e a parte che o trovo molto bello ho qualche dubbio
per esempio come si fa lo screenshot?probabilmente è una cosa stupida ma anche utile in alcuni casi
altra cosa più importante: entrando sulla galleria sia delle immagini che quella musicale mi viene mostrato un messaggio che dice che quella applicazione consuma molti dati internet e quindi è consigliabile usarla col wifi...ora io non ho wifi e con vodafone ho 500MB al mese e non vorrei che per colpa di queste applicazioni (che non so in che modo possano consumare tutti questi dati) io mi ritrovi a sforare il limite e quindi a dover pagare magari senza accorgermene...voi sapete dirmi come risolvere?so che queste applicazioni sono segnate con il simbolo del MotoCast ed è quello che mi manda il messaggio quindi ho pensato che basterebbe disinstallare MotoCast se possibile ma non essendo esperto chiedo a voi :)
-
altre domande:
-è possibile scaricare app tramite il pc e installarle sempre tramite il pc come si fa per gli ipod con itunes?
-le applicazioni che uso quando schiaccio il tasto home o indietro si chiudono automaticamente o continuano l'esecuzione ciucciando batteria?se rimangono aperte come le chiudo?
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuF
ho comprato da pochi giorni questo telefono e a parte che o trovo molto bello ho qualche dubbio
per esempio come si fa lo screenshot?probabilmente è una cosa stupida ma anche utile in alcuni casi
altra cosa più importante: entrando sulla galleria sia delle immagini che quella musicale mi viene mostrato un messaggio che dice che quella applicazione consuma molti dati internet e quindi è consigliabile usarla col wifi...ora io non ho wifi e con vodafone ho 500MB al mese e non vorrei che per colpa di queste applicazioni (che non so in che modo possano consumare tutti questi dati) io mi ritrovi a sforare il limite e quindi a dover pagare magari senza accorgermene...voi sapete dirmi come risolvere?so che queste applicazioni sono segnate con il simbolo del MotoCast ed è quello che mi manda il messaggio quindi ho pensato che basterebbe disinstallare MotoCast se possibile ma non essendo esperto chiedo a voi :)
Ciao lo screenshot si fa con tasto power e contemporaneamente volume giù (se non ricordo male). Si per le immagini devi aprire l'app. poi premi il primo tasto android partendo da sinistra (quello con le linee orizzontali) entri nelle impostazioni e disabiliti la prima voce quella "mostra attività amici". Per la musica fai uguale apri l'app. entri nelle impostazioni e disabiliti "contenuti live". Per Motocast se non lo usi e se non configuri sia le immagini che la musica non ti consuma dati. Per le app. da pc se sono ufficiali puoi caricarle sul RAZR ed installarle se non sono proprio "ufficiali" ricordati di abilitare la funzione "origini sconosciute" altrimenti non le installa. Per le app. ti conviene sempre chiuderle definitivamente quando esci con il tasto home perchè molte, se non tutte, restano in esecuzione.
-
non mi è ancora chiaro questo:
Quote:
solocchi
Per le app. da pc se sono ufficiali puoi caricarle sul RAZR ed installarle se non sono proprio "ufficiali" ricordati di abilitare la funzione "origini sconosciute" altrimenti non le installa. Per le app. ti conviene sempre chiuderle definitivamente quando esci con il tasto home perchè molte, se non tutte, restano in esecuzione.
le app sul pc le scarico sempre da google play o da altre parti??
e come faccio a chiuderle definitivamente??cioè dove vedo la lista di app in esecuzione?ce n'è una come quella su iOS che si alza premendo due volte il tasto centrale?
-
Quote:
ManuF
non mi è ancora chiaro questo:
le app sul pc le scarico sempre da google play o da altre parti??
e come faccio a chiuderle definitivamente??cioè dove vedo la lista di app in esecuzione?ce n'è una come quella su iOS che si alza premendo due volte il tasto centrale?
Sinceramente non ho mai scaricato dal pc cioè nel sito di google play quindi non saprei dirti. Io intendevo caricare app. direttamente sul telefono. Per monitorare le app. velocemente basta che premi sempre il tasto android con le tre linee orizzontali e premi sulla voce gestisci applicazioni.