Visualizzazione stampabile
-
problema motorola
salve ho da poco aquistato un Motorola razr pero non mi sto trovando molto bene su diverse cose:uno il navigatore non preciso, voce tremolante, non ha autovelox ed è pure lento;due la batteria dura poco perché ci sono sempre applicazioni aperte e connesse a internet che non so come fare a chiuderle ;terzo non riesco a capire come fare backup dei dati ecc .quarto se disattivo la connessione internet praticamente quasi tutte le applicazioni non funzionano .ho una ricaricabile e spendo più di 10 euro al giorno se non faccio un contratto dovro vendere la casa per poter telefonare .sono veramente deluso e pensavo di aver fatto un affare
-
rivendilo!!! almeno ti levi un peso.comprati uno con windows Phone,io personalmente me lo tengo stretto.
-
Penso che sia dovuto a dei difetti di fabbrica.
Vengo da un galaxy s2 , e sinceramente preferisco il razr 100 mila volte per tre motivi:
durata batteria , il razr mi dura quasi due giorni (uso medio tra chiamate , sms , wifi) mentre l'S2 a stento arrivavo a sera.
materiali strettamente migliori
voce audio chiamate veramente ottimo.
Fattelo sostituire
-
io avevo i tuoi stessi problemi ( velocità e batteria) è mi infuriai abbastanza, ho risolto aggiornandolo al ICS oppure al jelly bean....diventa una spada!
Poi per quanto riguarda il Back up, ci sono app apposite, penso una buona sia GO Backup