Visualizzazione stampabile
-
Problema PlayStore
Ciao ragazzi, mi capita che quando scarico qualcosa dal playstore vada pianissimo il download con i dati, mentre se lo faccio col wi-fi tutto normale. Però sempre con i dati, se apro le pagine web vanno alla grande, quindi il problema rimane solo per il playstore, qualche consiglio in merito?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Ovviamente parli di rete dati in copertura perlomeno umts, giusto? O wcdma meglio ancora...
Se sei in gsm o Edge è più lenta.
-
Si umts, in alto a destra ho la H, infatti internet va alla grande e pure il playstore nella ricerca e a caricare le icone delle app, ma quando parte il download va pianissimo, tipo 16kb ogni 3 secondi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoro81
Si umts, in alto a destra ho la H, infatti internet va alla grande e pure il playstore nella ricerca e a caricare le icone delle app, ma quando parte il download va pianissimo, tipo 16kb ogni 3 secondi.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Ti succede da sempre? O lo fa solo a volte?
-
Quote:
JacOcaJ
Ti succede da sempre? O lo fa solo a volte?
me lo ha fatto qualche volta, pero ora neppure riavviando il device va a posto, continua a fare così, bo!
-
Quote:
Zoro81
me lo ha fatto qualche volta, pero ora neppure riavviando il device va a posto, continua a fare così, bo!
Potrebbe essere un problema di server playstore... A volte lo fa anche a me. Ultimamente.
Anche perché se fosse la rete dovrebbe dare problemi anche internet
-
Quote:
JacOcaJ
Potrebbe essere un problema di server playstore... A volte lo fa anche a me. Ultimamente.
Anche perché se fosse la rete dovrebbe dare problemi anche internet
ah ok, allora non mi preoccupo più di tanto, domani vedo se lo fa di nuovo e ti faccio sapere, grazie per il supporto.
-
Niente da fare, pure oggi e stasera download lento con i dati, devo per forza attaccarmi al wi-fi se no mi viene Natale. Uff
-
Stasera tutto ok. Ho capito il problema, facendo qualche ricerca ho scoperto che ha volte i server, specialmente di sera sono molto lenti ed alcuni device possono soffrire di questo notevole rallentamento. Google è mio amico :)