CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Collegare volume suoneria e notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di FORNO92

Smartphone
    Motorola XT910

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Collegare volume suoneria e notifiche

Salve a tutti,
    provengo da un HTC Desire e ora ho un xt910. Nel vecchio telefono, andando nelle impostazioni del volume c'era una casella che se abilitata vincolava il volume delle notifiche ad essere uguale a quello della suoneria (quindi una volta messo il silenzioso non usciva più nessun suono). E'possibile farlo anche sul Razr? Oppure qualcuno conosce qualche app per ottenere lo stesso risultato?
    Grazie mille

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao ,scusa ma se metti il silenzioso automaticamente anche il volume delle notifiche dovrebbe abbassarsi . Al massimo quello che nn cambia è il volume delle applicazioni . Non capisco il problema xD. Se cerchi questa opzione sul razr , non c'è . Ma non ne vedo l'utilità visto che all'impostare del silenzioso o della vibrazione , sia il volume della suoneria sia quello delle notifiche si abbassano insieme
    Ultima modifica di gae943; 12-07-13 alle 10:35
    se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie

Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

Oppure metti e.g. la cyano che fa quello che cerchi.

Smartphone
    Motorola XT910

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gae943 Visualizza il messaggio
    Ciao ,scusa ma se metti il silenzioso automaticamente anche il volume delle notifiche dovrebbe abbassarsi . Al massimo quello che nn cambia è il volume delle applicazioni . Non capisco il problema xD. Se cerchi questa opzione sul razr , non c'è . Ma non ne vedo l'utilità visto che all'impostare del silenzioso o della vibrazione , sia il volume della suoneria sia quello delle notifiche si abbassano insieme
    Eh no, a me non succede (ho provato anche adesso)! Io impostato il volume delle notifiche a metà con il telefono senza silenzioso inserito... poi sono uscito da tutto, col bilanciere ho portato il volume sulla vibrazione e le notifiche suonano lo stesso! Ho provato anche a mettere il silenzioso quello senza vibrazione ma niente da fare!

Androidiano

Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Ah ora capisco .. mi ricordavo che lo faceva il mio razr .. ora non posso controllare perché l'ho mandato in assistenza , prima ho provato con l's3 e mettendolo silenzioso o in vibrazione mi ha abbassato entrambi .. ma hai jb ?

Smartphone
    Motorola XT910

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

si si, JB 4.1.2 ... So che il tutto sarebbe facilmente risolvibile con una ROM cucinata, ma volevo evitare dato che l'ho da neanche una settimana E poi mi sto trovando molto bene con la stock Motorola..

Androidiano

Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Forse è un po' scocciante come cosa perche comunque ogni volta devi abbassare anche il volume delle notifiche ma io prima avevo installato power toggles , che ti fa comparire i toggles quando abbassi il menu a tendina e ne avevo uno in particolare che mi apriva il pannello dei volumi senza andare in impostazioni ecc .. non so se ti può essere utile
    Ultima modifica di gae943; 12-07-13 alle 18:30

Smartphone
    Motorola XT910

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Dopo aver provato un bel po'di app gratis senza ottenere risultati ho trovato "Volume sync" che collega i due volumi quando si cambia il volume suoneria attraverso il bilanciere... Per 0.7€ secondo me ne è valsa la pena! E poi ho messo pure power toggles che per creare widget personalizzati è il massimo! grazie del consiglio ;-)

Tag per questa discussione

Permessi di invio