io compro da expansys da una vita e non ho mai avuto problemi con le garanzie...
Visualizzazione stampabile
io compro da expansys da una vita e non ho mai avuto problemi con le garanzie...
Preso su Expansys stanotte..lo aspetto per domani dai..:)
EDIT: Mi hanno ritardato la spedizione perchè dovevo fornire dati, mi sa che mi arriva la settimana prossima..noooo..:(
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
io l'ho trovato da euronics no brand a 599
Vorrei chiedere una cosa a chi gia lo possiede...perchè mi dice memoria interna spazio totale 8gb quando dovrebbe essere equipaggiato con 16?
Grazie per l'info....avevo il sentore che fosse così ma non ne ero sicuro :) .
io lo prendo martedi in euronics...ci lavoro e sarò(Penso) uno tra i primi in italia a poterlo avere no brand garanzia italia.poi lascero commenti a riguardo facendo conto che sono stato possessore di galaxy s2,sony xperia pro,htc sensation,galaxy s.ne parlano tanto bene di questo motorola.dal vero non l ho ancora visto,dai video sembra un po troppo grande per essere 4.3 pollici ma dicono cmq che sia molto bello...bo vediamo martedi
Quote:
Originariamente inviato da sberlone
Io lo ho preso stamattina e devo dire che sembra veramente piu grande del solito per essere un 4.3.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
ragazzi ho 2 problemi col razr...
1) il widget per la connessione internet 3g/2g non compare all'accensione: per farlo comparire devo far interromper i processi presenti nell cpu (con superbox)
2) la batteria mi dura pochissimo!!!!! l'ho preso da pochi giorni quindi mi domando se siano le prime cariche, inoltre ho fatto un madornale errore iniziale: anzichè metterlo in carica subito l'ho fatto prima scaricare completamente (con la carica iniziale residua) e poi l'ho caricato in modo completo. Inoltre ho notato che le percentuali di energia vanno solo a blocchi di dieci ad esclusione del 5 e del 15%.
idee?
tra l'altro domani è l'ultimo giorno per farmelo cambiare direttamente azichè farlo andare in assistenza che faccio?
nel dubbio faccio sostituire?
e soprattutto dite che me lo sostituiscono?
Ragazzi ma anche a voi..quando lo schermo e nero..si vedono delle macchiette piu nere..come se ci fosse una pellicola con delle bolle sotto??
Quote:
Originariamente inviato da stefano93
No non ho mai visto questo difetto
Quote:
Originariamente inviato da klaudio1985
A me risulta se ad esempio apro un programma e lo schermo e nero..ed e come se ci fosse qualcosa sotto non so cosa possa essere..
Quote:
Originariamente inviato da shalashaska
Mmmmh..adesso vedo..se lo continua a fare lo riporto indietro..
ho preso motorola razr pure io stamani mattina...ma a me pare che lo schermo non sia risoluto come dicono o meglio se guardate bene i contorni delle scritte e dei caratteri riuscete a vedere che non si vedono molto bene?per intenderci sembra lo schermo del l iphone 3gs...sembra quasi si vedano male?è cosi anceh a voi?
preso e purtroppo a malincuore(dato che esteticamente è molto bello)riportato indietro e fatto fare un buono per l acquisto di samsung galaxy nexus.purtroppo il display ha un notevole problema di risoluzione ppi.nel senso le scritte come gli utenti che lo hanno in possesso sono molto poco dettaglaite,i contorni delle stesse idem...per di piu per avere un display da 4.3 pollici è molto largo.forse troppo.ha troppo bordo laterale...peccato perche come audio e ricezione era ottimo e sopratutto come materiali e qualita.
Arrivato ieri da Expansys.
Nessun problema allo schermo.
Batteria oscena !!!
Speriamo migliori ...
bhe l ho riportato indietro e ne ho provato un altro(lavoro in un euronics)e anche quello aveva il solito fatto delle scritte e dei caratteri..quindi o ci vedo troppo bene io o sono troppo esigente o ho beccato due modelli difettati(impossibile non ci crederei)...il galaxy s 2 questi problemi non li aveva infatti ha una risoluzione in ppi di circa 275 mentre il razr si ferma a 230 circa...l ho fatto vedere pure al capo reparto e sorridendo e prendondomi un po per il c++o mi ha detto"cavoli sembra uguale al mio 3gs per quanto riguarda i caratteri."io ripeto non parlo ne di schermo ne di colori ne di risoluzione,parlo di contorni,di bordatura dei caratteri che è molto disunita pixelosa per intenderci...si vede benissimo aprendo l icona applicazioni dove le scritte sono bianche e lo sfondo è nero...a me questo problema dava parecchio fastidio in quanto un telefono da 600 euro non deve avere una cosi bassa risoluzione nei caratteri,anzi dovrebbe essere quasi perfetto.per quanto riguarda la batteria per quel poco che l ho avuto in mano si effettivamente cala molto alla svelta...l ho usato circa 2 ore e è calata del 40%...
mal di poco aspetto l arrivo di samsung galaxy nexus
Io credo che tu abbia pretese un pelo troppo alte...il fattore 'pentile' è ridotto all'osso in questo display e si nota a malapena (proprio se ti ci metti di impegno a fissare le scrittine con l'occhio attaccato al vetro).
Nel complesso è un terminale da paura. Molto meglio dei Samsung (imho).
P.s: complimenti per il Nexus....hai letto i problemi di audio che lo affliggono ??? rotfl
A volte è meglio non lasciare la strada vecchia per la nuova... :)
anche io felice possessore dello spyder da ieri .... e veramente un ottimo terminale..... provengo dal milestone e devo dire che la qualità motorola nn si supera... ottimo in tutto fino a adesso... non ho problemi dell macchie nere dietro il display ottimi i colori, leggerezza che nn ci si crede bisogna abituarsi a tenerlo in mano xche è veramente grabde.... ma nulla di spaventoso...
purtroppo come detto lavoro in un euronics reparto telefonia e quindi ho la possibilita di avere e cambiare telefono ogni due mesi(finche non avro problemi di cash).questo razr è molto bello come risoluzione e come colori display molto accesi e naturali meglio anche del gs2.ottimo sotto l aspetto ricezione e audio(sia altoparlante che cassa)ma quello che veramente ti lascia di stucco è la qualita e la risoluzione dei carattari che oggi vedono neanche l huawei sonic da 129 euro ha!quello che dico io e che mi lascia di stucco è che un cell da 599 euro non deve avere problemi di questo genere sopratutto se monta un display super amoled advanced...l errore di motorola è stato quello di riuscire ad arrivare a soli 230 ppi sul display e cio da questo effetto fastidioso e brutto a vedersi sulle scritte.
per risponderti del galaxy nesux posso solo dirti che i problemi che vengono citati sono solo riguardanti i primi modelli venduti in america e inghilterra e solo ed esclusivamente con utilizzo di rete 4g.il responsabile samsung italia che oggi era in negozio ha gia dichiarato che entro pochissimo un aggiornamento software risolvera questo bug...per il resto il nexus è ottimo come lo è il razr come lo è il gs2...ma quel problema dei caratteri era una cosa che non potevo sopportare e mi ha fatto spingere per portarlo indietro...nonche da sottilineare la larghezza dei bordi!troppo padellone.pero ripeto per il resto è un ottimo oggetto
preso anche io :)
prima impressione di ottimi materiali, solo il tasto power on/off non è all'altezza del resto, sembra un accrocco
Preso pure io arrivato stamattina che dire veramente bello, noto che il problema dei bordi seghettati o cmq poco definiti si verifica in alcune condizioni particolari e con alcuni tipi di font per cui non mi sembra drammatica come cosa, ovvio ognuno ha i suoi gusti per cui il "problema" c'è ma a mio modo di vedere è molto limitato e credo che se non lo facevate notare nel forum non mi sarei soffermato sulla cosa...
beh non posso che quotare. riportato indietro, l' avevo preso in prova da un amico. display bellissimo, ma . ... troppo un mattone, fuori misura, se lo avvicini al gs2 ti viene da ridere. improponibile secondo me. e poi confermo il problema risoluzione icone, sembra uno scherzo, davvero pessime.. anche n 73 è piu definito su questo... secondo me, a fine 2011, terminale pessimo. o quantomeno che non acquisterei MAI. solo se me lo regalassero...rimandata ancora motorola, ne ha di strada da fare, la concorrenza è un mondo avanti...
dimenticavo di dire che ho già in uso gs2, note e iphone4s... quindi palato abbastanza raffinato. non ci può stare secondo me con questi qui... non me ne vogliano i felici possessori, ma per me è improponibile a oggi.
azz quanto odio che avete contro questi terminali con penTile cmq è un sistema usato da molti terminali, certo questo è un difetto di questo tipo di schermo ma anche lo schermo rgb del gs2 ha difetti, il bianco che è azzurro ma è un bellissimo terminale.
A me il razr non sembra da buttare via mi pare un buonissimo prodotto, scusa per curiosità ma a che distanza noti queste imperfezioni? preciso io ho un amico con gs2 e usandolo come lo uso normalmente questo difetto ne io ne lui lo notiamo come drammatico, se poi si avvicina allora la differenza si vede ma io in genere non tengo il telefono a 2 millimetri dal naso, la mia è solo una domanda sia chiaro nessuna provocazione...
beh dopo 2 settimane di utilizzo posso dire:
1)le dimensioni: all'inizio non riuscivo a tenerlo in mano (ero in GROSSA DIFFICOLTA' non riuscivo ad utilizzarlo) ci ho messo 2 settimane per scoprire che effettivamente sarà un pò largo ma lo trovo veramente comodo specialmente in tasca dove non lo sento, anche nell'impugnatura non trovo alcun problema
2)la ricezione e la qualità audio sono fenomenali (specialmente la ricezione)
3)la batteria all'inizio mi durava 8-10h ma adesso senza software aggiuntivi e con le impostazioni corrette riesco a farla durare in media dalle 12 alle 17h dipende dall'utilizzo
...io non vedo tutti sti problemi col display.
Certo caro alex, ma io non ODIO questo device. non ne odio nessuno, ci mancherebbe non sono fanboy di nulla vedi appleman o androidboy. Ho 36 anni, sono ultrappassionato, e semplicemente AMO gli smartphone. fortunatamente riesco ad averli tutti, o quasi. O quantomeno ad averli tra le mani per quanto voglio. ( ho 1 amico che puoi farmi provare tutto). parecchi li compro, parecchi li rivendo, alcuni me li tengo. ma questo razr l' ho lasciato subito ed ho detto la mia e raccontato la mia esperienza. certo con in uso i 3 terminali che dicevo, non resta molto, ma a 599 euro mi aspettavo moolto di più. Ma davero, un 499 prezzo di lancio sarebbe stato più congruo. Cmq credo che motorola max 2 anni, se la giocherà come gli altri, non fosse altro perchè google l' ha praticamente assorbita. E google è android. Ma ad oggi è un gradino sotto. senza rancore con niente e nessuno eh... ciao a tutti.
Aahahahahahaha, sei un idolo !
Pensa che il mondo è bello perchè vario...non scambierei mai il mio Razr per la plastica Samsung...
E poi la ricezione, la qualità del vivavoce, la forza della suoneria, la sottigliezza in tasca ecc ecc sono tutti punti a favore che lo mettono nel podio dei migliori smartphone del 2011.
Bocciarlo per una PICCOLISSIMA seghettatura , visibile solo in particolari circostanze e se si è un pò 'maniaci', delle icone è da pazzi.
IMHO.
concordo in pieno con quello che hai scritto....in quanto alla resistenza del display ai graffi e alle strapazzature quotidiane che mi dici? io per distrazione me lo sono infilato in tasca con un mazzo di chiavi o delle monete e ho visto che qualche righetta si è formata.....ovviamente è colpa della mia noncuranza ma sinceramente dopo tutte le sviolinate sui trattamenti e la resistenza del display son rimasto un po deluso
felice di essere il tuo idolo. ripeto, per me è grosso. a tanti piace, amen. le seghettature, almeno su quello che ho provato, erano evidenti. in effetti sono "maniaco" degli smart. devono essere straperfetti. figurati desire hd sostituiro 2 volte per la questione assemblaggio, che non si notava neanche. a certe cifre voglio il meglio. la plastica samsung mi piace, come il metallo apple e htc. sono le dimensioni abnormi e il design un pò retrò che non vanno per i miei gusti. finita la mia disamina in questo 3d. Ciao a tutti e buon razr!
Io dicevo quanto odio per la tecnologia penTile non per il cell ci mancherebbe che uno odia un telefono...
Cmq la mia era una domanda per capire se anche te vedi la differenza a 2 millimetri o se la vedi alla normale distanza di utilizzo, avevo premesso che non era provocazione a quanto pare non è servito XD cmq il mio è solo un questito tutti noi abbiamo sensibilità diverse per cui a te potrebbe addirittura risultare insopportabile utilizzare questo schermo e a me risultare fantastico...
Io rispetto le sensibilità di tutti, ci mancherebbe, ma NON SOPPORTO le esagerazioni.
Io scommetto tutto quello che volete che , se non avevamo internet, se non subivamo il lavaggio del cervello che ci fanno con ppi-densità di pixel-pentile ecc, NESSUNO si sarebbe accorto della leggera seghettatura (in particolari circostanze) dei font.
NESSUNO.
Ieri sera mi sono messo con gli occhi attaccati al display dell'iphone 4 e ho fatto un confronto con il mio Razr....non sò che dire, secondo me le differenze sono minime !!!
Ripeto, bocciare un terminale per questa cosa è assurdo.
Discorso diverso se uno mi fa la bocca storta per larghezza, dimensioni, design....allora sto zitto e non replico oltre perchè può essere assolutamente condivisibile e va a gusti personali.
ragazzi una domanda ma a voi hanno dato la microsd con il razr?
meglio cosi lo stavo gia per tornare indietro :)