CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 282
Discussione:

Preso motorla razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shalashaska Visualizza il messaggio
    concordo pienamente.....io comunque i pixel continuo a non vederli e mi son messo li anche con la lente e gli occhiali, i bordi seghettati li noto solo su certe icone...credete che sia proprio da escludere che questo piccolo difetto sia in parte colpa di una scarsa ottimizzazione della parte grafica da parte di motorola, invece che essere totalmente una mancanza hardware?
    questa scarsa ottimizzazione grafica sarebbe la risoluzione dei ppi o dpi dove motorola ha toppato in pieno e purtroppo non è risolvibile...cmq io non vi credo che non riuscite a vederlo e vi ci voglia la lente di ingrandimento perche la cosa si nota tranuqillamnte anche da 40/50 cm di distanza.è chiaro che se avete avuto fino a ieri un nokia 3210 questo razr vi sembrera la luna.anche oggi me ne hanno riportato un altro indietro per il solito problema.abbiamo deciso di non ordinarne piu...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    questa scarsa ottimizzazione grafica sarebbe la risoluzione dei ppi o dpi dove motorola ha toppato in pieno e purtroppo non è risolvibile...cmq io non vi credo che non riuscite a vederlo e vi ci voglia la lente di ingrandimento perche la cosa si nota tranuqillamnte anche da 40/50 cm di distanza.è chiaro che se avete avuto fino a ieri un nokia 3210 questo razr vi sembrera la luna.anche oggi me ne hanno riportato un altro indietro per il solito problema.abbiamo deciso di non ordinarne piu...
    Io provengo da un HTC Wildfire, schermo pessimo si, quindi diciamo potrebbe essere per quello che non mene accorgo.
    L'ho fatto osservare da due miei amici uno con HTC Desire HD e l'altro con lphone 4 ed entrambi hanno un ottimo display sotto il naso tutto il giorno, nessuno dei due ha minimamente rilevato questa pecca (che ripeto io non la vedo, sarà anche perchè porto gli occhiali magari ).
    Galaxy Note 4

Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)

se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Io provengo da un HTC Wildfire, schermo pessimo si, quindi diciamo potrebbe essere per quello che non mene accorgo.
    L'ho fatto osservare da due miei amici uno con HTC Desire HD e l'altro con lphone 4 ed entrambi hanno un ottimo display sotto il naso tutto il giorno, nessuno dei due ha minimamente rilevato questa pecca (che ripeto io non la vedo, sarà anche perchè porto gli occhiali magari ).
    bo sembra quasi che non capiate cosa o dove sia questo problema se cosi si puo definire.strano che questo tuo amico con iphone 4,che monta retina display ed ha una risoluzione dpi altissima(infatti le scritte sono perfette)non si sia accorto di nulla vedendo il razr...bo mi viene da pensare che siate tutti ciechi(senza offesa) e che io ci veda troppo bene.o piu semplicemente come gia detto cercate di difender a spada tratta l acquisto effettuato.

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4s - Curve 9360 - Razr

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ancora con sta storia dei scarsi dpi. Dpi sono i pollici diviso i pixel della risoluzione.... ha più Dpi di qualunque altro telefono da 4,3 pollici avendo una risoluzione di 960x540 pixel. nessun altro telefono eccetto Note e nexus hanno più pixel del Razr
    Ovvio che iphone ha più DPI, sono 960x640 pixel su 3,5 pollici... ma nessun 4,3 pollici in commercio ha più Dpi del Razr
    Ultima modifica di marioddr; 30-11-11 alle 23:05

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

il problema della seghettatura esiste ,lo noto anche io ma nn è un problema enorme . si nota su alcuni font molto piccoli e su caratteri bianchi con sfondo nero è si vede abbastanza bene... penso che sia risolvibile con un agg dei font per il menu facendoli più grandi legermente...per il resto la batteria dura un giorno e mezzo abbondante impostando smart action e tutto il resto .... qualcuno che lo ha no brand potrebbe postare un immagine del menù per vedere le differenze con il brand tim? grazie mille
    1 è una settimana che lo uso e ho avuto gia due freez dell schermo e un riavvio qualcun'altro li ha avuti?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda hai probabilmente centrato il punto, pur non provenendo dal 3210 non cambio cellulare ogni mese quindi non ho l'occhio allenato per certi particolari che molti utenti che seguono passo passo il mercato hanno

Baby Droid L'avatar di androjd

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho specificato infatti che venivo da iphone 3g però bo mi sembra un pò impuntarsi o cmq non mi pare un motivo di riportare indietro un telefono, questa è la mia opinione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per la Durata della batteria si può aprire un altro topic o se ne può parlare qui così per avere una media tra i vari utenti....cosa ne dite ?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    il problema della seghettatura esiste ,lo noto anche io ma nn è un problema enorme . si nota su alcuni font molto piccoli e su caratteri bianchi con sfondo nero è si vede abbastanza bene... penso che sia risolvibile con un agg dei font per il menu facendoli più grandi legermente...per il resto la batteria dura un giorno e mezzo abbondante impostando smart action e tutto il resto .... qualcuno che lo ha no brand potrebbe postare un immagine del menù per vedere le differenze con il brand tim? grazie mille
    1 è una settimana che lo uso e ho avuto gia due freez dell schermo e un riavvio qualcun'altro li ha avuti?
    ooooooo qualcuno che ci vede bene quanto me allora esiste e sopratutto che non vuole difendere per forza di cose l acquisto effettuato.grazie.si cmq il freez l ha fatto anche a me una volta dopo 1 ora di utilizzo.e rispondendo all altro che diceva che il motorola è quello che ha piu pixel per pollice di tutti dopo solo all iphone e al galaxy nexus bhe prima informati bene su tutti in quanto sensation a parita di risoluzione ne ha di piu e gs2 non è esattamente 4.3 pollici.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ooooooo qualcuno che ci vede bene quanto me allora esiste e sopratutto che non vuole difendere per forza di cose l acquisto effettuato.grazie.si cmq il freez l ha fatto anche a me una volta dopo 1 ora di utilizzo.e rispondendo all altro che diceva che il motorola è quello che ha piu pixel per pollice di tutti dopo solo all iphone e al galaxy nexus bhe prima informati bene su tutti in quanto sensation a parita di risoluzione ne ha di piu e gs2 non è esattamente 4.3 pollici.
    ancoraa?!?!? :-)

te l 'ho già spiegato....

se come ti ho detto io e altra gente possiamo permetterci di buttare via 600 euro perchè dovremmo difenderlo a spada tratta?!?!
    perchè dovremmo issarci a paladini del razor se, come dici tu, è tanto palese il problema del razor, c'è un esodo di massa nel riportarlo (e cosi non è visto che ho la fortuna di parlare con diversi distributori) e posso restituirlo se non soddisfatto dell'acquisto?

non ha senso affermarlo

mi dici invece, in rapporto a quel che dici, cosa dovrei fare con il samsung sg2 visto che quando è uscito deteneva simpaticamente il record di problemi?!

specialmente grossi problemi della parte radio?!?
    stiamo parlando di cellulari e quella dovrebbe essere la prima funzione...e mi toppi proprio li?!

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio