CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 282
Discussione:

Preso motorla razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Shun0321

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da varanhia Visualizza il messaggio
    @sberlone, a me non piacciano i fanatici, oggigiorno ogni, ma dico ogni prodotto tecnologico ha la vita corta, se uno aspetta il prossimo modello e viene un altro sberlone e dice stop: attendi il prossimo,il prossimo, il prossimo. ognuno di noi compra per necessità oppure perché vuole quell' oggetto all’ instante. tornando indietro ti devo dire che ho avuto per le mani il razr una settimana, e di un amico mio che non si intende di android, per impostare tutto a dovere e vi devo dire che e un ottimo telefono.

e tu sei fanatico.
    Hai ragione il razr è uno dei migliori smartphone attualmente in commercio.
    il razr è forse il terminale più sottovalutato mentre il galaxy nexus è tra quelli più sopravalutati.
    Tutta questa discussione non fa altro che confermare l'ignoranza che c'è in italia riguardo a motorola.
    In italia regna molto di più l'effetto WoW!!! dei vari samsung e l'oltremodo sfrenata moda dell'iphone.
    Ma forse reputo migliore un iphone che un samsung. Anzi è evidente che un qualsiasi telefono fatto da samsung manca di stile, originalità e cultura in generale. Materiali scadenti e finiture scadenti accompagnate da interfaccie iphone-like e infantili, tipico stile cinese.
    Ma per capire ciò bisogna aver posseduto almeno un htc, Sony o motorola.

Per chiarezza ho posseduto: htc Magic, motorola milestone, nexus one, Samsung galaxy S, samsung galaxy S armani, Sony arc, galaxy S2,nexus S,Sony arc S,motorola razr, e samsung galaxy nexus.

Quindi di samsung ne ho usati!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shun0321 Visualizza il messaggio
    Hai ragione il razr è uno dei migliori smartphone attualmente in commercio.
    il razr è forse il terminale più sottovalutato mentre il galaxy nexus è tra quelli più sopravalutati.
    Tutta questa discussione non fa altro che confermare l'ignoranza che c'è in italia riguardo a motorola.
    In italia regna molto di più l'effetto WoW!!! dei vari samsung e l'oltremodo sfrenata moda dell'iphone.
    Ma forse reputo migliore un iphone che un samsung. Anzi è evidente che un qualsiasi telefono fatto da samsung manca di stile, originalità e cultura in generale. Materiali scadenti e finiture scadenti accompagnate da interfaccie iphone-like e infantili, tipico stile cinese.
    Ma per capire ciò bisogna aver posseduto almeno un htc, Sony o motorola.

Per chiarezza ho posseduto: htc Magic, motorola milestone, nexus one, Samsung galaxy S, samsung galaxy S armani, Sony arc, galaxy S2,nexus S,Sony arc S,motorola razr, e samsung galaxy nexus.

Quindi di samsung ne ho usati!
    Ti quoto in tutto!
    la goccia che mi ha fatto trabboccare il vaso e' quando ad una festa di compleanno di una mia cara amica ( di cui conoscevo gli amici di vista e sono tipi un po' con la puzza sotto il naso che si sentono vip) su 20 persone avevano tutti un iPHONE 4/4s (di cui tra l'altro avevano giusto due pagine e avevano solo giochi lite)!! solo due avevano un galaxy s2 e un blackberry, e io che avevo vergogna a cacciare il mio iphone perche' mi sentivo un cretino tutti sul tavolo co sto un iphone e da li ho iniziato seriamente ad odiarlo. e una ragazza che gli dissi che volevo levarmi l iphone per prendermi un motorola con android mi ha riso e ha detto: "che devi fare con un motorola e' da sfigati, per me il motorola e' quel cellulare a forma di sasso, e poi vuoi mettere un iphone e la apple che e' da vip con un altro"

Prima i telefoni top di gamma erano per pochi che ne capiva(io avevo un n90 che era cosi a mattone e cosi diverso dagli altri telefoni).
    Per questo ho scelto il razar, per me il telefono e' importante, piu' dei vestiti, per questo ho scelto un terminale personale e bello come il RAZR.
    Ultima modifica di asd91; 11-01-12 alle 02:02

4. Il seguente Utente ha ringraziato asd91 per il post:

varanhia (11-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Effetto mano con il Wifi a dir poco notevole. Mi si è anche disconnesso qualche volta, tenendolo con la mano destra

ps: nessun problema alla linea..

Senior Droid L'avatar di varanhia

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

ho letto il significato del bimbominkia, e hai ragione...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da victormola Visualizza il messaggio
    Effetto mano con il Wifi a dir poco notevole. Mi si è anche disconnesso qualche volta, tenendolo con la mano destra

ps: nessun problema alla linea..
    questo l'ho riscontrato anche io purtroppo...quando sto in camera nella parte opposta della casa prima col galaxy s mi prendeva senza problemi ora col razr se lo tengo in orizzontale prende anche meglio ma se lo tengo normalmente mi si disconnette....

Senior Droid L'avatar di varanhia

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

quindi effetto mano e una peculiarità tipica dei telefoni americani ( iphone ), andiamo bene…..

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Posizionamento infelice del modulo wifi. Ma io dico e penso:"chi kazzius li testa i telefoni?"! Io me ne sono accorto dopo 5 minuti...

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

scusate state facendo tutto questo marasma x il posizionamento del wify, se pensate che l'iphone 4 se lo tenete in mano con la mano sinistra perde il segnale della rete, questo questo è un difetto grave.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

l effetto mano devo dire che si sente ma non è cosi grave, o almeno con 2 wi fi che ho provato va bene e anche con una terza wi fi a scrocco non noto disconnessioni .Prima avevo il milestone l unica differenza che mi da un pò fastidio è la ricerca delle reti wifi
    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

A me dell'iphone poco interessa. Ho speso tot soldi per questo telefono e, soprattutto dopo il caos di iphone, ritengo alquanto stupido, da parte di motorola, fare una fesserie del genere sul suo top di gamma..

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio