[Motorola Moto G84] Discussione Generale
Buongiorno ho acquistato un Motorola g 84 ram 12 GB rom 256gb la fotocamera mi sembra un po' macchinosa se provo a muovere il telefono non sembra essere fluida nei movimenti come se alcuni momenti andasse a scatti, il rivenditore oltre ai 14 GG di recesso che ho x cambiare Cell mi ha consigliato di trovare su internet l'app di Google camera che fa rendere molto di più la fotocamera del Cell in termini di prestazioni, a voi risulta che sia possibile fare ciò e se potrei davvero ottimizzare la camera del Cell? Grazie
[Motorola Moto G84] non entra in silenzioso se rovesciato
Ciao a tutti,
ho comprato questo cellulare per mio padre (valuto anche l'acquisto di un secondo cell moto g84 per me visto che al di sotto dei 200 non si trova molto) ma ho un problema. Ho settato il silenzioso se cellulare messo sottosopra ma continua a squillare.
Voi avete risolto?
Grazie
G84 Risoluzione foto e video non modificabile
Ciao a tutti,
ho acquistato un G84 causa improvviso decesso del mio Huawei P30 durato ben 5 anni...
Avrei un quesito relativo alla foto/videocamera. Non riesco a modificare la risoluzione dei video e delle foto, non trovo nessuna impostazione che mi permetta di farlo, quindi qualsiasi foto ha una dimensione di 9,4 mb e un video di 38 secondi ha una dimensione di 104 mb!!!
Mi sembra veramente esagerato... col vecchio P30 potevo impostare la qualità a dimensioni decisamente più basse, ma oggi se devo inviare 3 foto via mail non riesco a farlo perchè supera i 25 mb totali e devo usare un link di Drive o simili...
Potete per caso aiutarmi?
Grazie anticipatamente a tutti.
Moto G84 non rimane spento durante la ricarica
Ciao a tutti,
come da titolo ho un problema con il mio Motorola: non riesco in nessun modo a spegnerlo durante la ricarica. Anche provando a spegnerlo prima appena lo attacco al caricatore si accende.
Non penso sia una cosa "di fabbrica" in quanto all'inizio rimaneva spento senza problemi; questa cosa mi succede mi da un paio di mesi (il telefono è nuovissimo, nemmeno 6 mesi)
Please qualcuno mi può aiutare? Grazie :)
[Motorola Moto G84] Audio a "strappi"
Buongiorno a tutti,
In famiglia abbiamo due telefoni della Motorola G84 ed entrambi soffrono dello stesso problema durante le telefonate.
Praticamente spesso l'audio si sente a "strappi" nonostante cerchi di spostarmi anche all'aperto.
Non capisco se è un problema del telefono o se c'è un'incompatibilità con l'operatore che entrambi utilizziamo (Ho mobile)
Cosa mi consigliate di fare ?
Grazie
Luca
Modalità silenziosa (solo vibrazione) Motorola G84 5G
Buongiorno,
ho da pochi giorni questo telefono Motorola G84 5G e non ho ancora capito come usare la SOLA VIBRAZIONE per chiamate, notifiche e sveglie.
Tutti i telefoni che ho avuto finora avevano la scorciatoia per disattivare la suoneria e lasciare la sola vibrazione nel menu a tendina a discesa.
In questo telefono non trovo nulla, solo un non disturbare che però non fa quello che voglio ma è quasi come un modalità aereo.
In pratica vorrei quando lo desidero, ad esempio in uffici pubblici, ospedali o altro, continuare a ricevere chiamate e notifiche, ma solo in vibrazione.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie mille e saluti.
Frank