Quindi il "guaio" si è manifestato dopo l'aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Sicuramete dopo ma non ci vedo una causa effetto certa essendo accaduto dopo svariati giorni dall'update
Ora ho fatto un ulteriore disisntalla/reinstalla e qualcosa è cambiato nel senso che:
l'update da MM a N avevav conservato le sue modalità di notifica
Poi ad un certo punto sono scomparese
Ora che ho resettato alcuen (molte) delel notifiche sono riapparese ma la modalità è completamente diversa da prima (altra news legata all'aggiornamento Nougat credo)
Il problema è che ora all'inseremento sullo smart del mio account aziendale c'è il problema della decriptazioen nel senso che il mio admin aziendale chiede ai device che si collegano al nostro server di essere criptati
La cosa non crea problemi sullo msartphone a ovviamente sullo smart si :(
Ciao a tutti,
ho un moto360 1 generazione a cui si sta rompendo il cinturino originale. Dove posso trovarne degli altri?
Sono passato da un orologiaio e mi ha detto di cercare dei cinturini che abbiano una tacca all'attacco, altrimenti quelli normali non ci vanno.
Ciao io posseggo il 2nd generation
Ma ad ogni modo AMAZON è pieno di soluzioni alternative all'originale
Hai dato un occhio ?
Ciao!
Su amazon ho trovato solo questo , ma non mi piace troppo... Normale dici un cinturino da 22mm? L'orologiaio mi ha detto che probabilmente vanno bene solo quelli che hanno un attacco simile a quello che ho linkato.
si, o usi adattatore, oppure siti alternativi come BG, Geek, GB, etc etc ci sono un sacco di cinturini e modelli e materiali...
scusate una info, ho preso un MOTO 360 1 gen usato, perche' alla fine mi serve solo per le notifiche, lo collego ad un S8. uso la sua app oppure quella generica di google wear? che differenze ci sono?.
cambiare la batteria che immagino esausta, ho visto che da solo e' complicatino e non vorrei fare disastri, se vado dai cinesi fanno un buon lavoro o lascio stare?
Ma io ho caricato tutte le app moto (avendo anche un moto X) e tutto androidwear. Vanno entrambi senza problemi, alla fine connect/body/moto servono per gestire le basi del Moto360, wear per tutto...
Facci sapere se riesci a cambiare la batteria ed eventualmente la durata, il mio fa dei giorni che non passa le 15h, alcuni fa anche quasi 23h... (usato anche il mio...)
ho cambiato la batteria del mio S6 e ho speso 60 euro. ho un po paura a far cambiare la batteria dell'orologio
C'è un modo per avviare Google Assistant da orologio?
Non essendo Wear 2.0 all'OK Google l'orologio non risponde con Assistant, ci vorrebbe una funzione o app da installare che richiami direttamente l'Assistant del telefono. E' possibile? Esiste?
Grazie...
A me succede invece che quando la batteria arriva a circa 93/94 % accade che il moto 360 si spegne e non riesco piu ad accenderlo neanche in recovery mode.
Per farlo devo lasciarlo collegato qualche minuto sulla sua basetta di carica e l'apparecchio si riaccende
Puo' essere la batteria?
grazie
Ma è facile cambiarla?
hai x caso il link di amzon?
grazie
Anche il mio Moto 360 2nd generation da un mese circa quando arriva a 40 circa si spegne
La batteria ha 2,5 anni quindi ... Ci sta
Purtroppo non é più in garanzia e qui di mi tocca farla sostituire a pagamento
Non ho ancora trovato dove !!
Ho visto su YouTube come aprirlo
Non é difficile ma la mia presbiopia rende la cosa complicata
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Io ho preso questa, la consigliavano anche in alcuni video tutorial su YT
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Io l'ho fatto fare ad un negozio di riparazioni di elettronica di fiducia e hanno fatto un buon lavoro, però la parte dietro si è rovinata abbastanza. Non me n'è importato perché tanto non si vede e poi dalle varie guide in giro è la parte più delicata e soggetta a rompersi.
TENETE CONTO CHE IO HO IL MOTO360 DI PRIMA GENERAZIONE, quindi non so se ci siano differenze con quello di seconda generazione :-[
La batteria va bene anche per il Moto 2nd generation ??
Ciao! Guarda qui_
1" Generazione ---> https://www.ebay.it/itm/Batteria-270...-/173333178902
2" Generazione ---> https://www.ebay.co.uk/p/Battery-for...-mAh/702934839
Mi sa che sono diverse.
Arrivata batteria (presa da VHBW ... un produttore tedesco ma ho notato che la batteria sempre made in china é ...) pagata 17 Eur
Oggi la faccio montare benché la procedura sia davvero semplice ma soffro di presbiopia e ... Quindi mi rivolgo ad un centro che credo (e spero) si prenderà non più di 20 Eur
Vi informo a valle
Ciao
Non riesco da smartphone ad editare per aggiungere le foto ...
Spoiler:
Fatto montare la nuova batteria
Ho speso 30 EUR
La procedura si è rivelata complessa nella rimozione di una ghiera di sblocco sotto la corona ...
Ad ogni modo il problema della durata inferiore non si è risolto
Anzi ... Dopo pochi giorni la situazione sta peggiorando
Lo spegnimento accade alla rinfusa ... Non è assolutamente legato al livello dichiarato della batteria ... :(
Si chiude al 50, 60 o 90 %
Anche subito dopo aver preso il telefono dal caricabatterie
Sono vicino allo sconforto .... :(
Ieri con grande difficoltà perché btendeva a spegnersi spesso ... Ho fatto una factory reset
Si é aggiornato anche Wear OS
Ora la batteria mi dice questo
Speriamo sia vero ...
Spoiler:
Salve Ragazzi, ho appena ricevuto il mio Moto360 2gen riparato a pagamento direttamente da Motoralo con nuova batteria originale.... e adesso con sistema android Weare 2.2 collegato al mio Galaxy Note 8 riesco ad arrivare a fare dalla mattina alle 7 alla sera 23.00 con ancora il20/25% di autonomia.... ricevo moltissime notifiche durante la giornata e ho attivo il rilevamento cardiaco ogni 30 minuti e vibrazione e schermo sempre attivo.... quindi sono molto soddifatto.... ma ho 1 problema... i comandi vocali per ľ assistente google e tipo rispondere vocalmente per un messaggio non fuzionano... adesso non capisco se ho il microfono rotto o magari è un problema Software.... avete consigli da darmi in modo da risolvere il mio problema?
Quanto hai pagato ??
Il mio tentativo con batteria "qualunque" pagata circa 20 EUR + 30 EUR al laboratorio "sotto casa" ha fatto fiasco :(
La durata é andata via via scemando da 15 ore a zero in un mese :(
Ho acquistato un nuovo TIC Watch Pro (214 EUR con la TicBand in omaggio)
Ciao.... ma a te con Android Weare 2.2 funzionava il comando vocale per messaggi ecc..???
Ho contattato motorola e mi hanno fatto spedire il pacco in Germania... solo li hanno pezzi originali e sono centro autorizzato motorola.... 20 giorni tra spedizione e restituzione €108.90 è gia 3 settimane che lo uso tutto ok la batteria e quando mi è arrivato aveva android Weare 1.5 ho dovuto aggiornare tutto.....
Si la cifra è notevole.... ma per me considerato ľ uso e la qualità del moto360 ho deciso di spenderli e senza buttare i soldi per negozzi con pezzi non originali ma investirli con assistenza diretta Motorola...
Non capisco come fare a rimettere a posto i comandi vocali....?
Sull aspetto audio il mio nuovo smartwatch é superbo !!
Posso rispondere al telefono e parlare dall'orologio (ovvio telefono nei paraggi)
Posso anche ascoltare musica senza avere con me lo smartphone !!
Questa cosa mi piace molto
Ciao, scusa se mi inserisco nel tuo post, ma credo di avere un problema simile, e Motorola mi ha dato il 2 di picche!
Ho un gen2 42mm la cui batteria arrivava a 10 ore scarse, e quando si spegne poi per ricarlicarlo c'e` da bestemmiare
perche` inserito nel cradle tenta di accendersi, non ce la fa e quindi fa il reboot. Questo all'infinito, o perlomeno
per parecchie ore, poi inizia a ricaricarsi.
L'ultima volta purtroppo non ci sono stati piu` santi di ricaricarlo, e` in boot loop da giorni.
Ho chiesto a Motorola per la riparazione e dopo "solo" 3 settimane mi hanno liquidato con "non abbiamo piu` ricambi,
ci spiace, non lo ripariamo" (nemmeno fornendo io la batteria)
Al di la` del comportamento della casa madre, sul quale evito di fare commenti, vorrei sapere come hai fatto tu
a fartelo prendere in carico
Ovviamente altri consigli sono assolutamente graditi... la sostituzione in casa mi sembra un po' oltre le mie capacita`...
Grazie.
Ciao, si è lo stesso mio problema che adesso mi hanno risolto.... ti consiglio di contattare direttamente via email in Germania a me lo hanno riparato fuori garanzia e sono autorizzati Motorola
https://www.ingrammicroservices.com/reparatur/
Ragazzi il mio Moto 360 prima generazione da giorni non si accende più, messo anche sulla basetta nessun riavvio.
Posso dire che negli ultimi periodi mi è capitato che non si accendesse anche se aveva abbastanza carica residua, e quindi lo dovevo mettere sulla basetta per qualche secondo, allora si avviava e potevo utilizzarlo; in più nell'ultima ricarica effettuata di notte, mi ricordo di averlo messo in carica, l'ho trovato la mattina poco carico, quindi rimesso in carica e dopodichè... trovato spento... morto.
Secondo voi è morta definitivamente e improvvisamente la batteria? Eppure nell'ultimo periodo lo utilizzavo tranquillamente, sebbene non con autonomie dei primi giorni, ma questo era normale...
Cosa posso dare per verificare se è recuperabile?